massimo382 ha scritto:si può votare "astenuto" per il solo fatto che se dico no, mai sostituito bobine (che manco so dove sono

) nonostante regolatore originale

, impianto secondario audio/luci della mia caporock ABS

, 47 mila km

e mai perso un colpo anche in inverno

, la cosa sono convinto che mi porta sfiga

?
se puoi mettimi nella prima lista del club con scritto "astenuto per paura di sfiga"

.... te ne sarei grato. ... poi vedi tu.
massimo382 ha scritto:giuro che non è una barzelletta:
subito dopo che ho votato "astenuto per paura che porti sfiga", il giorno dopo è saltato il regolatore di tensione. E va bhè ... 47 mila km, ci può stare. Il bello deve ancora venire: non so cosa può essere successo ma contemporaneamente è andata in corto la batteria, e non è finita .... ancora non so cosa può essere successo ma è saltato il cruscotto, portato a riparare saltata la scheda.
La prossima volta voto "si mi è saltata la bobina (anche se non è vero) perché se dico NO porta sfiga"
ma quanto ho smoccolatooo..... mai stato inca@@ato così in vita mia
.... ebbene si, la sfiga continua, dopo avere scritto il primo post qui sopra, dopo lo smoccolamento del secondo post, qui sopra, eccomi di nuovo:
domenica torno da un giretto sugli appennini umbri, spengo la moto al bar vicino a casa, ... la riaccendo, .... non si accende
fatte tutte le prove di bypassare il relè, controllo cavi, ossidazioni etc ........morale: motorino d'avviamento andato.
da quando ho postato me ne sono successe di tutti i colori,
ma col ca@@o che si è bruciata una bobina, ... adesso dovrei dire MAGARI ... vediamo se mi si attacca la controsfiga.
Fortuna che quel santo del mio mecca tiene tutti i pezzi delle moto rottamate ..... cruscotto + regolatore + motorino avviamento , la mia moto adesso è uno zombie composta di "moto morte"