La domanda che vorrei fare è la seguente:
Dunque dove c'è tutta la strumentazione contagiri,il contakilometri,la benzina,la temperatura del motore ecc ecc
Anzi diciamo cosi. Il cruscotto di plastica dove c'è anche la strumentazione,non aderisce più bene con il pezzo davanti
Cosa posso fare??? Perchè ho paura che quando lavo la mia dolcissima,amata CN non riparte perchè è entrata dell'acqua dentro il cruscotto e combini qualche guaio
Domandina semplice semplice
- Naso
- NIUBBO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Naso la mia dopo 2 gg ke l'avevo e' caduta e da allora il pezzo nn aderisce piu' bene come dici tu (ki la conosce sa' ke ci metto il mozzicone di sigaretta x nn sentire la vibrazione del cupolino)
Calcola ke la lavo abbastanza spesso, ad ogni uscita prendiamo l'acqua ci ho fatto 15 gg in Scozia e Francia sotto l'acqua, e dopo 3 anni nn ho mai avuto problemi.
Calcola ke la lavo abbastanza spesso, ad ogni uscita prendiamo l'acqua ci ho fatto 15 gg in Scozia e Francia sotto l'acqua, e dopo 3 anni nn ho mai avuto problemi.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Tu la lavi spesso????lello ha scritto:Naso la mia dopo 2 gg ke l'avevo e' caduta e da allora il pezzo nn aderisce piu' bene come dici tu (ki la conosce sa' ke ci metto il mozzicone di sigaretta x nn sentire la vibrazione del cupolino)

ciao e smetti di fumare che è meglio!!!

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Naso
- NIUBBO
Grazie allora sono tranquillo.......lello ha scritto:Naso la mia dopo 2 gg ke l'avevo e' caduta e da allora il pezzo nn aderisce piu' bene come dici tu (ki la conosce sa' ke ci metto il mozzicone di sigaretta x nn sentire la vibrazione del cupolino)

- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
naso i consigli che posso darti sono 3
1) cambia il cruscotto ma costa assai.. circa 370 euro se non erro.. io aspetto che me lo cambiano in garanzia
2) soluzione piu' semplice .. se ritieni che il cruscotto sia ormai andato... e che la soluzione 1 sia la piu' necessaria anche se per ora non metti mano al portafoglio... usa il superattack!!! finiranno le vibrazioni... e saldi.. bene il cruscotto...
3) quando la porti al lavaggio.. indica al lavaggista di non sparare troppo il compressore da vicino sul cruscotto da ambo i lati
1) cambia il cruscotto ma costa assai.. circa 370 euro se non erro.. io aspetto che me lo cambiano in garanzia

2) soluzione piu' semplice .. se ritieni che il cruscotto sia ormai andato... e che la soluzione 1 sia la piu' necessaria anche se per ora non metti mano al portafoglio... usa il superattack!!! finiranno le vibrazioni... e saldi.. bene il cruscotto...
3) quando la porti al lavaggio.. indica al lavaggista di non sparare troppo il compressore da vicino sul cruscotto da ambo i lati

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )