No, io 'na moto così non la vojo ... ma dico, uno fa di tutto per "risparmiare" mettendoci nel serbatoio schifezze e questo bicilindrico, com'è che lo chiamate ... Rottacs? non collabora!!!

Spiegazioni: sabato ero assieme a Salvadi per ... l'opera incompiuta nello sterrato

Comunque il Rotaxone ad un certo punto inizia a lamentarsi e a suonare male ... vibra e sale a fatica sopra i 4 mila, il tutto poi amplificato dalla birrozzona tracannata a pranzo e che mi fa diventare ansioso

Io che mentalmente mi sto passando a memoria tutti i post letti qui in officina per capire cosa non va; Salvadi che ride e continua a ripetermi che devo aprire il gas e farmi meno pippe mentali

Comunque tra un dubbio e l'altro svalichiamo ed arriviamo a Bovec in Slovenia ... dove ci fermiamo per fare benza (e dove mentalmente spero che poi il motore riparta). Benziniamo spendendo .... machevelodicoafa'

I giri salgono in maniera regolare anche se rimangono le micro vibrazioni, tanto che mi convinco ad allungare un po' la strada del ritorno ed arrivare a casa col motore solito che conosco, e auto-convincendomi alla fine che i malfunzionamenti eran dati dalla "nostra" costosa e malcurata benzina italiana