ho un problemino sorto ieri di ritorno dal laghetto:
negli ultimi 30 Km fuori autostrada, a ogni cambio marci la CN sembrava "ruvida" (non che non andasse...) si sentiva che tendeva a spegnersi e difatti a frizione tirata scendeva il minimo a 1200 giri girando molto irregolare fino a spegnersi..... senza problemi il riavviamento anche in movimento e nessun segnale visivo. Voi che dite?
2° aiuto: quest'inverno ero intenzionato a maneggiare un pò il Cn dopo 4 anni e 30000km originali al parte Filtro KN, paracarene, borse e olio forcelle.....
Facendo lavori in Casa con amico meccanico molto preparato ma con occupazione diversa, con 1000/1500 €urozzi quali i lavori mi indichereste?
Io Pensavo:
Relè 100A
Rubinetti benza metallo
Marmitte
Molle Wirth
Corona Pignone Catena (visto che Rognano)
Fumè Exmax
Gomme (quasi Finite)
Pastiglie Ant e Post (Brembo Rosse o SBS che dicono vadano molto bene)
Porta targa Alluminio e conseguente paraspruzzi su Ruota post.
e poi: dove mi indirizzate x acquistare questo materiale?
Bene, vi ho annoiato....ringrazio chiunque dia consigli!!!
Ciao a Presto
