• filtro olio
• olio motore (Silkolene Comp 4)
• filtro aria
• candele
• rotella tendicatena (eh eh... quasi sicuramente riuscirò ad arrivare al prox tegliando prima di sostituire catena, pignone ecc...)
• sgommatura e riequilibratura ruota anteriore (mi vibrava un pò ed il buon Fiore ha avuto la pazienza di verficare pure quello)
• sostituzione olio freni
• tensione catena e conseguente regolazione trasmissione
• regolazione CO
• controllo valvole
• manodopera
...a fronte di ciò vorrei fare alcune considerazioni (tipo “scoperta dell’acqua calda”), soprattutto per aprire un confronto d’idee:
premesso che se ci mette le mani un BUON meccanico si sente subito la differenza, vorrei dire che vabbè le mappature, vabbè le potenze ecc.. ecc...
...ma è bastato fare una buona regolazione dei vari componenti della trasmissione che la moto và che è una meraviglia... ecco xchè dico che a volte imprechiamo su alcuni comportamenti della stessa, ma forse siamo noi i primi a dimenticarci di quanto sia importante anche il ns. apporto nel “curare” le ns. belle...
Lamps “autocritici”...
