lavori pro viaggi estivi .
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 20:37
dunque procediamo con ordine :
sostituito batteria perchè un pirla ( io ) ha comprato il mantenitore di carica dopo aver rovinato la batteria
montato led che mi dice se lascio le posizioni in parking
montato contamarce PZracing , molto bello scelta tra 6 colori carattere 2 cm e perfetta visibilità anche in pieno sole un calvario tararlo ....
fatto tagliando con motul 5100 15w50 , filtro aria e olio
sostituito tubo alta pressione e già che c'ero tubo e raccordi ritorno con pulizia di airbox e sostituzione dei raccordi al serbatoio che il meccanico maiale del precedente proprietario aveva devastato .
revisione periodica
montato mono bitubo e modifica forcelle .
acquistato oring attuatore frizione per eventuali problemi
cambiato candele e scoperto che il maiale di cui sopra non aveva inserito bene la pipetta in una candela anteriore e che su una posteriore la crimpatura dell'attacco sul cavo AT era fatto alla pene di canide infatti non appena ho cercato di sfilarla è rimasta sulla candela con arrivo di tutti i santi chiamati a consesso
il wulox con il mosfet con connettori stagni è stato fatto quest'inverno .
collaudo dopo due diluvi presi al ritorno dal lavoro
ora serve solo tirare la freccetta su una cartina geografica e partire.
sostituito batteria perchè un pirla ( io ) ha comprato il mantenitore di carica dopo aver rovinato la batteria
montato led che mi dice se lascio le posizioni in parking
montato contamarce PZracing , molto bello scelta tra 6 colori carattere 2 cm e perfetta visibilità anche in pieno sole un calvario tararlo ....
fatto tagliando con motul 5100 15w50 , filtro aria e olio
sostituito tubo alta pressione e già che c'ero tubo e raccordi ritorno con pulizia di airbox e sostituzione dei raccordi al serbatoio che il meccanico maiale del precedente proprietario aveva devastato .
revisione periodica
montato mono bitubo e modifica forcelle .
acquistato oring attuatore frizione per eventuali problemi
cambiato candele e scoperto che il maiale di cui sopra non aveva inserito bene la pipetta in una candela anteriore e che su una posteriore la crimpatura dell'attacco sul cavo AT era fatto alla pene di canide infatti non appena ho cercato di sfilarla è rimasta sulla candela con arrivo di tutti i santi chiamati a consesso
il wulox con il mosfet con connettori stagni è stato fatto quest'inverno .
collaudo dopo due diluvi presi al ritorno dal lavoro
ora serve solo tirare la freccetta su una cartina geografica e partire.