UN RINGRAZIAMENTO A FIORE

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Avatar utente
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 15:28
Località: BOLOGNA
Contatta:

UN RINGRAZIAMENTO A FIORE

Messaggio da chicco58 »

Oggi ho fatto eseguire il primo tagliando della mia RR e, seguendo i consigli degli scriventi del forum, sono andato da Fiore. E' stata una bella esperienza conoscere e parlare con un vero meccanico appassionato del suo lavoro; erano un pò di anni che non mi capitava di conoscerne !!!
Voglio perciò ringraziare voi del forum per il consiglio e Fiore per il lavoro eseguito e i suggerimenti preziosi che mi ha dato.

Maurizio
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Fiore è Fiore!!
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
DINO
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2003, 0:25
Località: VERONA

Messaggio da DINO »

Un Mito è un Mito!!
A quando un monumento in suo onore?

Doppio lamps

Dino
----------------------
CAPONORD ETV1000 ROSSA '02
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

...non fate così che poi me lo fate diventare tutto :oops: :oops: :oops:

W le persone "professionali" e preparate!!!

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao chicco58,
io sono stefano di Ravenna, ho una CN del 2003 e lo sempre portata da Fiore, adesso per i 15.000 km devo proprio vedere come fare perchè non riesce a fartela in giornata poichè deve regolare le valvole e deve essere fredda.
Devo vedere come fare " AIUTO FIORE " :( :( :(

Come è la situazione delle CN a Bologna????
Fatti sentire che qualche uscita si puo fare, magari in gruppo.

Saluti
Stefanozd di Ravenna
Avatar utente
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 15:28
Località: BOLOGNA
Contatta:

Messaggio da chicco58 »

Ciao Stefanozd, lascia stare l'officina aprilia di Bologna (ne esiste una sola) non tanto per problemi di incompetenza sulle moto aprilia perchè non ho gran esperienza a riguardo; ma secondo te un officina che lavora su tutte le marche di moto che esistono (credo tranne le ducati) può avere al suo interno dei veri conoscitori di un moptore specifico ?
Secondo me no, poi ha altri problemi come per esempio i tempi, devi aspettare molto per prendere appuntamento.... e poi non hai il contatto umano che hai da Fiore. Ti auguro di riuscire a risolvere il tuo problema e di andare in quel di Moniego.
Per l'uscita va benissimo, quando il tempo lo permette alla domenica vado insieme ad un gruppetto di amici di Bologna e nuovi compagni sono sempre graditi, e poi ormai cominciano le passeggiate organizzate dai frequentatori di questo forum e di altri. Non vedo l'ora!!!

A presto
Maurizio
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

un grazie al Grande Fiore !
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Insomma: anche io prima o poi devo fare sto' tagliando da Fiore.

La moto mi va già benissimo: quando uscirò dall'officina.....volera?.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 13:41
Località: Udine

Messaggio da Max »

....ANCHE IO MI DEBBO AGGIUNGERE ALLA LUNGA SCHIERA DI COLORO CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE IL GRANDE FIORE!!! EBBENE SI DOPO LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA LA MIA CAPI E' UN'ALTRA!!!!!
CHE DIRE???? GRAZIE FIORE!!!! :ok1:

BYE.
MAX
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Messaggio da SILVER »

SONO INVIDIOSO!! :grrr:

Si, sono invidioso di tutti voi che siete ragionevolmente "vicini" a FIORE mentre i centro-sudisti si dibattono con la mediocrità fatta meccanici (salvo qualche eccezione, per carità!).

Ed allora o Fiore si trasferisce in quel di Foligno (detto "lo centro de lo munno!") o si compra un bel mega - caper - officina e comincia a girare l'italia per ..... par condicio!

Altrimenti, continuo ad essere INVIDIOSO! :grrr:

No lamps!
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

[quote="SILVER"]SONO INVIDIOSO!!

Ed allora o Fiore si trasferisce in quel di Foligno (detto "lo centro de lo munno!") o si compra un bel mega - caper - officina e comincia a girare l'italia per ..... par condicio!



Silver ogni tanto quando perdo l'orientamento mi trovo a girare dalle tue parti...............almeno mi sembra di aver visto delle volte un cartello con indicazione Foligno.............. :giullare: :giullare: :giullare:
Per il momento preferisco girare con la moto nelle tue zone..........per il trasferimento ............ :P :P :P

Ciao Fiore
LAFENICE
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 3:59

Messaggio da LAFENICE »

Così non vale... Voi avete il meccanico migliore sulla piazza.. così siete sempre un passo aventi... :incavolato:
Attenti però che mordiamo le code.. :evil: :evil:
Un salutone circolare... come faccio a mandare i LAMP se resto dietro :nero: GRANDE FIORE mettiti una mano sulla coscienza... tu che sei un :teach: della CN..
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

LAFENICE ha scritto:...tu che sei un :teach: della CN..
doverosa correzione, non solo della CN,

ma di tutti i V60 di Noale! ...e non solo...

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 10:09
Località: castiglione del lago (pg)

Re: UN RINGRAZIAMENTO A FIORE

Messaggio da charlie »

[quote="chicco58"]Oggi ho fatto eseguire il primo tagliando della mia RR e, seguendo i consigli degli scriventi del forum, sono andato da Fiore. E' stata una bella esperienza conoscere e parlare con un vero meccanico appassionato del suo lavoro; erano un pò di anni che non mi capitava di conoscerne !!!
Voglio perciò ringraziare voi del forum per il consiglio e Fiore per il lavoro eseguito e i suggerimenti preziosi che mi ha dato.

Anch'io ho acquistato una RR e devo fare il primo tagliando. Mi sai dire i "suggerimenti preziosi" che ti ha dato Fiore ? Sai, dalle mie parti di meccanici bravi non se ne conosce, anche se dalla ditta Fiorenzi di Orvieto mi sono sembrati (per ora solo sembrati ) abbastanza preparati, sopratutto nell'elettronica. Dovrò "testarli" (i meccanici), sulla "mia pelle", ma se già so qualche consiglio di Fiore sono avvantaggiato.
Avatar utente
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 635
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2003, 10:15
Località: FABRIANO (PROV. ANCONA)

Messaggio da capopaolo »

SILVER ha scritto:SONO INVIDIOSO!! :grrr:

Si, sono invidioso di tutti voi che siete ragionevolmente "vicini" a FIORE mentre i centro-sudisti si dibattono con la mediocrità fatta meccanici (salvo qualche eccezione, per carità!).

Ed allora o Fiore si trasferisce in quel di Foligno (detto "lo centro de lo munno!") o si compra un bel mega - caper - officina e comincia a girare l'italia per ..... par condicio!

Altrimenti, continuo ad essere INVIDIOSO! :grrr:

No lamps!

Scusa Silver, tu da chi vai per i tagliandi? Ci sono mecca specializzati nella nostra Provincia? Altrimenti ci organizziamo per un sabato, prendiamo appuntamento con il magico Fiore e gli portiamo le due Capo.
Paolo
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”