Conoscete queste pastiglie? Qualcuno le ha già provate?
http://www.ebay.it/itm/Pastiglie-freno- ... 3433wt_994
In alternativa accetto consigli.
Pastiglie freno anteriori. Le conoscete?
- floreani
- PISTONE SGONFIO
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: Pastiglie freno anteriori. Le conoscete?
Nell'inserzione non si capisce la marca, dalla foto si vedono solo i disegni quotati, sufficienti a dire che sono compatibili con la Capona ma insufficienti a dire se sono buone o no, io non le prenderei.
Consiglio: monta le Braking sinterizzate all'anteriore e organiche al posteriore, non durano molto ma frenano benissimo, sono silenziose e non ti rigano i dischi.
Consiglio: monta le Braking sinterizzate all'anteriore e organiche al posteriore, non durano molto ma frenano benissimo, sono silenziose e non ti rigano i dischi.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- floreani
- PISTONE SGONFIO
Grazie per il consiglio Sting! 

- Roby64
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Scusa se mi intrometto...siccome ho appena montato il kit, mi interessava sapere quanti chilometri più o meno si macinanoSting AB ha scritto: Consiglio: monta le Braking sinterizzate all'anteriore e organiche al posteriore, non durano molto ma frenano benissimo, sono silenziose e non ti rigano i dischi.

Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie 

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Non dipende dai chilometri che fai ma da dove li faiRoby64 ha scritto:Scusa se mi intrometto...siccome ho appena montato il kit, mi interessava sapere quanti chilometri più o meno si macinanoSting AB ha scritto: Consiglio: monta le Braking sinterizzate all'anteriore e organiche al posteriore, non durano molto ma frenano benissimo, sono silenziose e non ti rigano i dischi.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Roby64
- MOTOCICLISTA ESPERTO
grazie grazieSting AB ha scritto:Non dipende dai chilometri che fai ma da dove li faiRoby64 ha scritto:Scusa se mi intrometto...siccome ho appena montato il kit, mi interessava sapere quanti chilometri più o meno si macinanoSting AB ha scritto: Consiglio: monta le Braking sinterizzate all'anteriore e organiche al posteriore, non durano molto ma frenano benissimo, sono silenziose e non ti rigano i dischi.io la uso un sacco in città ovvero circa 10 frenate brusche per chilometro e mi durano circa un anno (8mila km circa di cui 5mila in città), se ci fai pallostrada freni solo al casello e ti durano almeno 100mila km
era per farmi un'idea (faccio il 70/80 % di autostrada, quindi non le cambio più

Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie 

- FedericoWR
- CURVO BENINO
ho provato a prendere le pastiglie segnalate su ebay mi hanno detto essere della "ETRE", mah, vediamo come vanno tanto i dischi sono già messi male, un gran danno non lo faranno.. vi sodire.
Email: airone79@gmail.com
Email: airone79@gmail.com
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
come vanno allora le pastiglie di ebay, nessuna novità?
Nihil Difficile Volenti