Arrivo a casa tutto contento provo ad installarle ma acc la manopola dal lato senza accelleratore non entra oltre la metà...

grazie
Ciao Mauro ma...un domani volessi sostituirle con altre nuove sempre riscaldate ? esiste un prodotto che rimuove questa loctite bicomponente ??barbapapà ha scritto:ciao,
2/3 anni fa montai le manopole riscaldate di un GDA del Giuanlu spa![]()
![]()
la sx si spinge su e non da problemi
la dx necessita di spianare le nervature che ci sono sotto la gomma dell'acceleratore
per il fissaggio poi della manopola usai del silicone da carrozziere, quello per incollare i vetri, ma piano piano girava
allora mi decisi di cercare qualcosa della Loctite e trovai li Loctite 3430 A&B bicomponente
FANTASTCO
![]()
diventa una cosa sola!!
ol barba
mauro
...OCIO. 8) 8)ElCaimanDelPiave ha scritto:... LUI non sbaglia mai.
ElCaimanDelPiave ha scritto:Anch'io sul pegaso strada ho montato le Lampa, prese usate a 10 neuri da un ragazzo del forum. E ho il problema contrario: il lato acceleratore tende a scivolare. Non ho ancora risolto il problema, ma il buon Giampy mi ha detto di infilare una stecca metallica di quelle che tengono le gommine di tergicristalli, recuperata da uno vecchio. E Giampy non sbaglia.![]()
Nel caso una volta spianate le dentellature dovessi avere problema di scivolamento sai come fare.
Ah, un'altra noia e' che il comando del gas del PS finisce con un collare tronco conico. E la manopola originale e' sagomata per coprirlo. Ovviamente quelle riscaldate, che sono monolitiche, si fermano a battuta contro il collare, che resta a vista. Quindi per togliere la bruttura va limato.
Ma non so com'e' fatto il comando del CN, quindi puo' darsi che tu non abbia il problema.
Ho cambiato ieri i tergicristalli della macchina, quindi si e' resa disponibile una stecca di acciaio da infilare sotto la manopola riscaldata lato, che ruota sulla manetta, come consiglio di Giampy.aito ha scritto:...OCIO. 8) 8)ElCaimanDelPiave ha scritto:... LUI non sbaglia mai.