Salve ho trovato una buona occasione relativa ad un motore aprilia caponord rally raid con 24000 km fermo da marzo 2009 . Il prezzo e' interessante e vorrei chiedervi se è possibile montarlo sulla mia CN 02, anche da un punto di vista della gestione elettronica.
La mia CN va per i 80000 km e la volevo ringiovanire.
Grazie .
Compatibilità motore
-
- NIUBBO
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Compatibilità motore
tranquillissimo, puoi fare il trapianto senza nessun problema, i motori e le elettroniche sono le medesime.
Comunque, fossi in te il motore non lo sostituirei ancora, 80k km sono pochi per il V990 del Caponord, piuttosto portatelo a casa e mettilo da parte per quando arriverai ben oltre i 100
Comunque, fossi in te il motore non lo sostituirei ancora, 80k km sono pochi per il V990 del Caponord, piuttosto portatelo a casa e mettilo da parte per quando arriverai ben oltre i 100

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
teuz74 ha ragione se ti informi nel club over 100000 troverai delle belle sorprese
e comunque Andrema ne ha fatti 210000 di km e a quanto ne sò io faceva con regolarità
tagliandi, cambi olio, registrazione valvole ecc ecc........................ma dove ....ma quando.....

e comunque Andrema ne ha fatti 210000 di km e a quanto ne sò io faceva con regolarità
tagliandi, cambi olio, registrazione valvole ecc ecc........................ma dove ....ma quando.....

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

-
- NIUBBO
Sono d'accordo con voi, il problema e' quando su 80000km 77000 sono stati fatti da un precedente proprietario che certo non andava tutti i giorni a fare la manutenzione di cui sopra.
Oggi ho portato a casa il motore e presto trapianto.
Oggi ho portato a casa il motore e presto trapianto.
- MilleKm
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Tel: 3519695918
gioroma ha scritto:teuz74 ha ragione se ti informi nel club over 100000 troverai delle belle sorprese
tagliandi, cambi olio, registrazione valvole ecc ecc........................ma dove ....ma quando.....![]()
![]()
![]()
Andrema ....no direi la sua caponord uni proprietario ha subito il tutto e sono sue parole , quando si riusciva a fare il tagliando nei tempi, e comprava l'olio al supermercato a prezzo .....

NONOSTANTE CIO' TUTTI QUEI KM...
IL MOTORE è UNO DEI MIGLIORI..

CONSIGLIO CHE MI è STATO DATO DA FIORE E CHE O SEGUITO ALLA LETTERA..
MOTORI TOSTI..

Francesco
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455