Compatibilità motore

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Pablof_75
NIUBBO
NIUBBO

Compatibilità motore

Messaggio da Pablof_75 »

Salve ho trovato una buona occasione relativa ad un motore aprilia caponord rally raid con 24000 km fermo da marzo 2009 . Il prezzo e' interessante e vorrei chiedervi se è possibile montarlo sulla mia CN 02, anche da un punto di vista della gestione elettronica.
La mia CN va per i 80000 km e la volevo ringiovanire.
Grazie .
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Compatibilità motore

Messaggio da teuz74 »

tranquillissimo, puoi fare il trapianto senza nessun problema, i motori e le elettroniche sono le medesime.
Comunque, fossi in te il motore non lo sostituirei ancora, 80k km sono pochi per il V990 del Caponord, piuttosto portatelo a casa e mettilo da parte per quando arriverai ben oltre i 100 :wink:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

teuz74 ha ragione se ti informi nel club over 100000 troverai delle belle sorprese
e comunque Andrema ne ha fatti 210000 di km e a quanto ne sò io faceva con regolarità
tagliandi, cambi olio, registrazione valvole ecc ecc........................ma dove ....ma quando..... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Pablof_75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pablof_75 »

Sono d'accordo con voi, il problema e' quando su 80000km 77000 sono stati fatti da un precedente proprietario che certo non andava tutti i giorni a fare la manutenzione di cui sopra.
Oggi ho portato a casa il motore e presto trapianto.
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 3519695918

Messaggio da MilleKm »

gioroma ha scritto:teuz74 ha ragione se ti informi nel club over 100000 troverai delle belle sorprese
e comunque Andrema ne ha fatti 210000 di km e a quanto ne sò io faceva con regolarità
tagliandi, cambi olio, registrazione valvole ecc ecc........................ma dove ....ma quando..... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Andrema ....no direi la sua caponord uni proprietario ha subito il tutto e sono sue parole , quando si riusciva a fare il tagliando nei tempi, e comprava l'olio al supermercato a prezzo ..... :oops:

NONOSTANTE CIO' TUTTI QUEI KM...
IL MOTORE è UNO DEI MIGLIORI.. :wink: .

:impara: PER ESPERIENZA SE LO FARAI TU , QUANDO AGGIUNGI OLIO MOTORE FAI IN MODO CHE CIRCOLI INTERNAMENTE MA SENZA ACCENDERLO, LA METTI IN 6 MARCIA E LA SPINGI LASCIANDO LA FRIZIONE SENTIRAI LA POMPA CHE ASPIRERÀ L'OLIO FINO A CHE IL RUMORE DIVENTA TUTTO FLUIDO.

CONSIGLIO CHE MI è STATO DATO DA FIORE E CHE O SEGUITO ALLA LETTERA..

MOTORI TOSTI.. :champion:

Francesco
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”