Vabbè, è il solito contatto del pulsante di accensione arrivo a casa e decido di smontarlo per pulirlo per benino, in un nanosecondo, che è il tempo concessomi dalla prole

Ma porcavaccaimpestatamaremmamaialaladrazozzaepurebastarda...........si sarà incastrata in qualche modo la cordina, gira fai smadonna smonta il serba.........boh.........invoco San Giampy tiro giù l'aibox ma niente, le farfalle sono bloccate

Alla fine mi accorgo che quella del cilindro posteriore era incastrata contro il condotto di aspirazione, irroro di Wd40 e mentre tiro la coordina faccio un pò di forza sulla farfalla finchè si scastra





Ma come mai mi ha fatto uno scherzo del genere?
Ho pensato perché ho cominciato il lavoro a moto calda e l'aver smontato il blocchetto ha rilasciato ancora di più la farfalla poi raffreddandosi il condotto di aspirazione gli si è stretto contro........che dite?
Rimontato il tutto ha tentato di ri-incastrarsi se rilasciavo il gas di colpo, come posso sistemare il problema?