Ciao a tutti ragazzi, come va? E' da un po' che nn mi faccio vivo. Cmq sono Alfredo.
Ho un problemino di lieve perdita di olio dal tappo del filtro della mia caponord del 2001, cosa mi suggerite? Grazie e un salutone a tutti.
PERDITA OLIO
-
- NIUBBO
- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
Re: PERDITA OLIO
Direi che hai l'oring da sostituirecaponord72 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, come va? E' da un po' che nn mi faccio vivo. Cmq sono Alfredo.
Ho un problemino di lieve perdita di olio dal tappo del filtro della mia caponord del 2001, cosa mi suggerite? Grazie e un salutone a tutti.

-
- NIUBBO
ma cambiando l'oring devo fare uscire l'olio che co fatto cambiare poche settmane fa!!! Penso nn ci siano problemi a raccoglierlo in una bacinella e a rimetterlo nel motore.
- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
certo nessun problema, magari prima di rimetterlo filtralo con un collant da signoracaponord72 ha scritto:ma cambiando l'oring devo fare uscire l'olio che co fatto cambiare poche settmane fa!!! Penso nn ci siano problemi a raccoglierlo in una bacinella e a rimetterlo nel motore.

sinceramente non ho idea di quanto olio esca levando il filtro senza svuotare prima il serbatoio... ma quando ti hanno cambiato l'olio non se ne sono accorti?? si ti hanno cambiato anche il filtro la riporterei da loro che in quel caso avrebbero toppato..

-
- NIUBBO
Nn se ne sono accorti!!!! Uffa!!!!