Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da D@rione »

Ah ecco... infatti anche su quella discussione avevo votato contro!!!! :sbellica:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da rost73 »

Albeggio su subito c'è un plex rr nuovo a 90€!!
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da OnlyVu »

rost73 ha scritto: Albeggio su subito c'è un plex rr nuovo a 90€!!
Ma l'rr ci va sull'orecchiuta?
Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Raffa58 »

OnlyVu ha scritto:
rost73 ha scritto: Albeggio su subito c'è un plex rr nuovo a 90€!!
Ma l'rr ci va sull'orecchiuta?
:nono:
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 23:05

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da rost73 »

Ma lui ha fatto la modifica per la non orecchiuta
Avatar utente
robertov60
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1427
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 17:10
Moto: aprilia caponord
Tel: 3382772618
Località: fumone (FR)

Re: R: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da robertov60 »

si ci va io l' ho montato l' altro giorno
i fori non corrispondono perfettamente ma fissando prima quelli sotto e poi quelli sopra ci si riesce bisogna cambiare anche le viti perche le boccole in gomma sono piu' alte ho messo anche due spessori per farlo rimanere piu alto ma albeggio monta le staffe regolabili quindi non dovrebbe avere nessun problema
Avatar utente
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 626
Iscritto il: martedì 27 novembre 2012, 15:14
Moto: KTM SADV S 2021
Località: Latina

Re: R: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da gio70 »

robertov60 ha scritto: si ci va io l' ho montato l' altro giorno
i fori non corrispondono perfettamente ma fissando prima quelli sotto e poi quelli sopra ci si riesce bisogna cambiare anche le viti perche le boccole in gomma sono piu' alte ho messo anche due spessori per farlo rimanere piu alto ma albeggio monta le staffe regolabili quindi non dovrebbe avere nessun problema
C'ero anch'io alle operazioni di montaggio (come assistente :) )

:ciao:
Avatar utente
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 7:35
Moto: BMW K1200GT
Località: Roma

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Albeggio73 »

...ringraziò a tutti per i consigli e per i complimenti ma io non posso fate altro che girarli a voi per i preziosissimi consigli che mi avete dato aiutandomi a sistemare una moto veramente mal messa ma che ora è proprio un gioiellino e da cui faccio fatica scendere ...


GRAZIEEEEEEEEEEEEE A TUTTTTTTIIIIII....


...per gli inviti al raduno vorrei venire ma da tempo avevo altri impegni per le giornate del 1 del 2 e del 3 maggio siamo in Friuli in moto quindi credo che nelle giornate del 1 o del 3 attraversando l'Italia qualcuno di voi lo rincontrerò sicuramente :clapclap: :ok:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da sergio »

Oggi penso di averti visto sull'appia nuova altezza semaforo con quarto miglio
Ed erano circa le 9,20
Eri tu?
I cerchi della tua caponord sono inconfondibili :ok: .......chi sa se ci ho preso
Io ero in macchina
saluti
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da ROSARIO »

Ma allora cammina sta bbbagnarola :uaz: :oops: :uaz:
Immagine
Avatar utente
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 7:35
Moto: BMW K1200GT
Località: Roma

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Albeggio73 »

sergio ha scritto: Oggi penso di averti visto sull'appia nuova altezza semaforo con quarto miglio
Ed erano circa le 9,20
Eri tu?
I cerchi della tua caponord sono inconfondibili :ok: .......chi sa se ci ho preso
Io ero in macchina
saluti
...eh Si ero proprio io :ok: potevi suonarmi avremmo potuto prenderci un caffè :ok:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Avatar utente
Spentrax
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 635
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 13:12
Moto: BMW GS Adventure 2010
Tel: 3203523354
Località: Salento

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Spentrax »

Ti avevo già fatto i complimenti prima ma te li rifaccio...DAVVERO COMPLIMENTI PER L'IMPEGNO E LA COSTANZA SENZA TRALASCIARE NULLA AL CASO! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
BMW R1200 GS Adventure 2010

EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Immagine

Il Salento Incanta!
Avatar utente
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 7:35
Moto: BMW K1200GT
Località: Roma

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Albeggio73 »

Spentrax ha scritto: Ti avevo già fatto i complimenti prima ma te li rifaccio...DAVVERO COMPLIMENTI PER L'IMPEGNO E LA COSTANZA SENZA TRALASCIARE NULLA AL CASO! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Grazie grazie ...grazie a voi fatti circa 3000 km è proprio una moto fantastica e divertentissima... Ed è eramente assurdo come ogni volta che usciamo almeno un paio di persone si fermano a guardarla e a fare domande e :punizione: da non credere ... :ok:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Avatar utente
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 7:35
Moto: BMW K1200GT
Località: Roma

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Albeggio73 »

... :urra: :egizio: :egizio: :egizio: :egizio: :egizio: :egizio: :urra:

...l'accanimento terapeutico su questa meravigliosa moto di 15 anni fa continua ...montate le metzler next tournance ...in prospettiva del viaggetto i Friuli per il ponte del primo maggio. ...


Immagine

Immagine

Immagine

E domani invece la cosa che più ho sempre atteso finalmente vado a Firenze a conoscere di persona Giotek nella speranza di apprendere quanto più possibile sulle sospensioni ... In linea di massima ovvio e le rifacciano tutte di sana pianta con il suo metodo di lavoro ... Sono stracontentooooo....


Domani dopo il viaggio di andata potrò fare i giusti raffronti ...
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Avatar utente
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 7:35
Moto: BMW K1200GT
Località: Roma

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Albeggio73 »

Eccomi qua Ragazzi a scrivere per porgere un saluto ed un ringraizmento particolare a tutti i componenti del forum che mi hanno aiutato a ripristinare la mia caponord con cui ho fatto da gennaio circa 20000 km Austria, cinque terre, lago sauris, ed ho perso il conto delle localita del centro italia , una moto fantastica in tutto ,VERAMENTE LO DICO SIA PER ESPERIENZA CHE PER AMORE, una ciclistica robusta una compattezza ed una comodita esagerate ...ma la ciclistica certo quella originale sopratutto le sospensioni sono migliorabili ,ma dopo la cura del mitico GIOTEK che vediamo qui all'opera uno scopre cosa significa guidare davvero solo questo posso dire GUIDARE DAVVERO UN VERO GURU ...al quale spero di portare il prima possibile la mia nuova k1200gt ...

GRAZIE GIOTEK

Immagine

Immagine

Immagine

Un grazie enorme al mitico GIAMPAOLO ...al quale ho rubato mote idee e spunti operativi ma sempre inarrivabile ...il quale mi ha supportato e sopportato al telefono e tramite tutti i possibili strumenti di comunicazione per ogni minima mia domanda o problema.

:cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

Immagine

:cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn:

e sono qui a scrivervi forse per l'ultima volta in quanto la mia moto è stata venduta ...(Fortunato il ragazzone alto 1,85 che se la puo godere al meglio) lo scrivo veramente con tristezza ed affetto perche la si guidava veramente con tanta goduria, il motivo principale ed unico che mi ha fatto prendere questa dolorosa decisione non solo affettiva ma anche economica è stato il solo fatto di essere una persona minuta ed alta appena per toccare in equilibrio la moto ,ma in piu circostanze sopratutto nello sterrato ,neanche tanto impegnativo a volte ho rischiato di farmici veramente male e di cadere perche in avvallamento non riuscivo a tenerla in equilibrio e dopo piu spaventi, e prima di rovinare il lavoro fatto ho preso questa decisione e vi saluto a tutti con un forte e sentito abbraccio nella speranza di incontrarvi in giro per l'italia con la mia "KAPPONA"

Immagine


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”