Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Avatar utente
FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 9:26
Località: Casalgrande (RE)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da FedericoWR »

sticazzi.. dopo tanto lavoro già venduta ?!? :grr:

Se quest'inverno non hai nulla da fare.. se vuoi rimettere a nuovo la mia Cn te la porto :giullare:

Buone strade con il nuovo transatlantico! :ciao:
skype: airone79
Email: airone79@gmail.com
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da gioroma »

scusami ma......................come hai fatto a vendere quella meravigliosa moto che è la :cn:
x scorrazzare con una :mucca: ........perdipiù senza corna....... :ridi: :ridi: .....l'avevi rimessa
a nuovo ed era spettacolare............. :nono: :nono: .........non hai fatto un buon affare ma se è la
tua volontà è giusto rispettarla :ok: :ok: ricordati che AOTR ci sarà sempre......... :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Spentrax
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 635
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 13:12
Moto: BMW GS Adventure 2010
Tel: 3203523354
Località: Salento

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Spentrax »

Peccato, la tua ex Capo era davvero tanto bella! :uaz: :D :uaz:
BMW R1200 GS Adventure 2010

EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Immagine

Il Salento Incanta!
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da OnlyVu »

Mah.....
Immagine
Avatar utente
belin_1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 20:50
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord 2005
Tel: 3921503704
Località: Arenzano

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da belin_1979 »

Albeggio73 ha scritto: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok:

... che spettacolo che siete ragazzi ... Grazie molte/ sto imparando ...tante cose tecniche ... :wink: :D

:clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok:

io ringrazio anche te che hai messo in moto tutto questo. ti ammiro. :doppiok:
Avatar utente
belin_1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 20:50
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord 2005
Tel: 3921503704
Località: Arenzano

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da belin_1979 »

billuce ha scritto:
Albeggio73 ha scritto:...intanto arrivati ... set cuscinetti ruote etv 1000 caponord anteriori e posteriori e per la collettività i codici. Totale 50 eurozzi... :grr: :grr


Immagine

... l'anodizzazione costa molto per il valore della moto li farò sabbiare e verniciare a polvere ed è già troppo...la corona la cambierò' con una ... smontabile ma più in là'... e se si spella.. poco importa ... si gli ho fatti a bomboletta ma non l'ho mica mai nascosto... io non devo dimostrare nulla a nessuno ne pubblicizzare il mio operato (sfortunatamente nella vita faccio altro) ...anzi credo che dimostrare i propri errori in questo contesto può aiutare gli altri a non commetterli... e farsi i lavori in casa usando prodotti buoni ...puo far risparmiare molti soldini...ho fatto dei lavori in precedenza .che sono anni che girano il trucco è come si preparano i pezzi per questo ho voluto tentare ... ma in questo caso ho buttato nel cesso 100 euro di prodotti ... oggi ci sono dei prodotti in bomboletta che si usano anche in carrozzeria ... il problema e il canale ... perché i mozzi reggono molto bene ... ma comunque ripeto li farò fare a polvere come escono dalla casa madre in molte moto ...!!! Come programmato inizialmente :punizione:
Bastava chiedere e con la metà te li mandavo io,a parte questo vedo che non li hai presi c3 bravo hai fatto bene sulla nostra moto non servono .
cosa vuol dire c3?
Avatar utente
belin_1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 20:50
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord 2005
Tel: 3921503704
Località: Arenzano

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da belin_1979 »

caro albeggio73, rinnovo i complimenti che già tutti ti hanno fatto, hai fatto un lavoro encomiabile. Ho cominciato stanotte alle 2 ed ho finito di leggere l'intera vicenda in questo momento; è stato come seguire un'avventura che spero un giorno di poter intraprendere anche io nel mio piccolo.

P.s. c'è mancato poco che la comprassi io la tua splendida Capona...avessi letto prima tutto il tuo lavoro ti avrei chiamato di sicuro, ma lontanaza e chilometraggio inizialmente mi avevano frenato. comunque ancora complimenti.Hai lasciato non solo una storia, ma anche una guida che tutti i caponordisti in futuro leggeranno e rileggeranno prendendo spunti ed utilizzeranno come la linea guida per il restauro della loro amata moto.
GRAN BEL LAVORO :king:
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da OnlyVu »

belin_1979 ha scritto: cosa vuol dire c3?
I cuscinetti con questo codice sono quelli che presentano maggior gioco tra sfere e piste di scorrimento e sono indicati per le masse in rotazione ad altissima velocità.
Se i cuscinetti non devono essere utilizzati all'interno di un motore, ti consiglio quelli privi di questa caratteristica.
Immagine
Avatar utente
belin_1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 20:50
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord 2005
Tel: 3921503704
Località: Arenzano

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da belin_1979 »

grazie per il chiarimento OnlyVu
Avatar utente
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 7:35
Moto: BMW K1200GT
Località: Roma

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Albeggio73 »

belin_1979 ha scritto: caro albeggio73, rinnovo i complimenti che già tutti ti hanno fatto, hai fatto un lavoro encomiabile. Ho cominciato stanotte alle 2 ed ho finito di leggere l'intera vicenda in questo momento; è stato come seguire un'avventura che spero un giorno di poter intraprendere anche io nel mio piccolo.

P.s. c'è mancato poco che la comprassi io la tua splendida Capona...avessi letto prima tutto il tuo lavoro ti avrei chiamato di sicuro, ma lontanaza e chilometraggio inizialmente mi avevano frenato. comunque ancora complimenti.Hai lasciato non solo una storia, ma anche una guida che tutti i caponordisti in futuro leggeranno e rileggeranno prendendo spunti ed utilizzeranno come la linea guida per il restauro della loro amata moto.
GRAN BEL LAVORO :king:
Grazie ancora per i complimenti ...che ovviamente giro a tutti quelli che lo hanno reso possibile con le loro storie e i loro interventi i complimenti più grandi vanno a loro ...

****LA CAPONA MI MANCAAAAAAAAAA****

:grr: :grr: :grr: :grr:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1032
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2015, 20:44
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636
Località: Aprilia (LT)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da MIT0590 »

Ciao Albeggio
Innanzitutto complimenti anche da parte mia per il lavoro fatto su questa moto, il coraggio di andare avanti dopo tutti i problemi riscontrati e per la manualità di fare tutto.
Voglio approfittare del tuo ritorno per chiederti se mi potevi mandare i riferimenti della ditta che hai fatto raggiare i cerchi della tua belva.
Vorrei anodizzare anch'io i cerchi, ma prima devo trovare qualcuno bravo che sa raggiare quel tipo di ruota..
Insomma se mi puoi dire il nome, indirizzo e numero di telefono magari di chi ti ha fatto il lavoro a te.
Ringrazio anticipatamente..
Immagine
Avatar utente
Gigi69
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 236
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 18:02
Moto: NeverEndingCapo
Località: Royaume de Phantàsien

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Gigi69 »

Ciao a tutti ragazzi, sto rivoltando come un calzino questo FANTASTICO topic, ma le immagini postate da Albeggio sono visibili solamente fino a pagina 10.. :( qualcuno sa spiegarmi il perchè..? :?
In qualche modo si possono recuperare..?
Avatar utente
FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 491
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 9:26
Località: Casalgrande (RE)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da FedericoWR »

Gigi69 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sto rivoltando come un calzino questo FANTASTICO topic, ma le immagini postate da Albeggio sono visibili solamente fino a pagina 10.. :( qualcuno sa spiegarmi il perchè..? :?
In qualche modo si possono recuperare..?
Le immagini sono caricate da "imageshack" forse Albeggio le ha rimosse o non so cosa. Ciao
skype: airone79
Email: airone79@gmail.com
Avatar utente
Gigi69
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 236
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 18:02
Moto: NeverEndingCapo
Località: Royaume de Phantàsien

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Gigi69 »

Grazie mille..! :ciao:
Provo a contattare direttamente Albeggio vediamo se in qualche modo riesco a recuperare queste foto :mcm:
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da OnlyVu »

Imageshack si conferma il peggior "parcheggiatore di foto" del web, probabilmente dopo tot. giorni di inutilizzo o di mancato acquisto di una formula di abbonamento butta tutto al secchio.
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”