Scusandomi con i moderatori, vista la mia urgenza di dover sostituire i dischi anteriori, con lo scopo di rendere più visibile la mia richiesta già fatta nel post “RE: consiglio sostituzione dischi freno”, apro qui un nuovo post chiedendo nuovamente se qualcuno ha montato questi dischi BRAKING WAWE sulla Rally Raid (Se non lo si può fare, cancellatelo pure).
http://www.macchiamoto.com/index.php/ki ... onord.html
Per sicurezza avevo chiesto conferma riguardo la compatibilità con la mia Rally Raid come sapete già dotata di coppia originale di dischi flottanti e mi era stata confermata.
Successivamente alla loro risposta di conferma, avevo notato che nella foto dei dischi ci sono 9 fori di fissaggio anziché 6 degli originali
Ho chiesto delucidazioni in merito prima di procedere con l’acquisto e mi hanno nuovamente confermato telegraficamente la compatibilità senza però rispondermi riguardo i fori.
Per cui prima di procedere con l’acquisto vi chiedo se qualcuno di voi li ha montati in qualche RR (che da quel che ho capito RR o std. con ABS i dischi dovrebbero essere gli stessi).
Grazie mille per l’aiuto
Lamps
XRV
compatibilità dischi freno anteriori per RR
- xrv
- CURVO BENINO
compatibilità dischi freno anteriori per RR
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
Re: compatibilità dischi freno anteriori per RR
xrv ha scritto:Scusandomi con i moderatori, vista la mia urgenza di dover sostituire i dischi anteriori, con lo scopo di rendere più visibile la mia richiesta già fatta nel post “RE: consiglio sostituzione dischi freno”, apro qui un nuovo post chiedendo nuovamente se qualcuno ha montato questi dischi BRAKING WAWE sulla Rally Raid (Se non lo si può fare, cancellatelo pure).
Per sicurezza avevo chiesto conferma riguardo la compatibilità con la mia Rally Raid come sapete già dotata di coppia originale di dischi flottanti e mi era stata confermata.
Successivamente alla loro risposta di conferma, avevo notato che nella foto dei dischi ci sono 9 fori di fissaggio anziché 6 degli originali
Ho chiesto delucidazioni in merito prima di procedere con l’acquisto e mi hanno nuovamente confermato telegraficamente la compatibilità senza però rispondermi riguardo i fori.
Per cui prima di procedere con l’acquisto vi chiedo se qualcuno di voi li ha montati in qualche RR (che da quel che ho capito RR o std. con ABS i dischi dovrebbero essere gli stessi).
Grazie mille per l’aiuto
Lamps
XRV
Anche io li avevo montati sulla mia RR, sia anteriori che oposteriori e non ci sono stati problemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex Capodoglista ...
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
- xrv
- CURVO BENINO
Tonino ha scritto:xrv ha scritto:Scusandomi con i moderatori, vista la mia urgenza di dover sostituire i dischi anteriori, con lo scopo di rendere più visibile la mia richiesta già fatta nel post “RE: consiglio sostituzione dischi freno”, apro qui un nuovo post chiedendo nuovamente se qualcuno ha montato questi dischi BRAKING WAWE sulla Rally Raid (Se non lo si può fare, cancellatelo pure).
Grazie mille per l’aiuto
Lamps
XRV
Anche io li avevo montati sulla mia RR, sia anteriori che oposteriori e non ci sono stati problemi.
grazie Tonino ,
comunque quello che mi lascia perplesso è la foto che probabilmente non è quella dei ns. dischi a 6 fori di fissaggio
ciao
XRV
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....

- lociopotter
- GOMMA PIATTA
- Moto: Triumph Tiger 800 XC
i dischi wawe sulla RR vanno a perfezione, io li avevo e mi trovavo benissimo...l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar perdere MACCHIAMOTO, se spediscono con la stessa serietà che usano tramite ebay...forse forse li vedrai nel 2020
!!!

- Andrea66
- CURVO BENINO
- Moto: Caponord 2002 Sgarbatona
Perfetto, acquistati proprio lì settimana scorsa..........vi faccio poi sapere.....................
L'emejciaverchesteravaddar......
...con me fattura più Brembo che Agip...

- Andrea66
- CURVO BENINO
- Moto: Caponord 2002 Sgarbatona
Aggiornamento: 2 giorni e sono arrivati.
Non li ho visti ancora perchè da mio suocero, ma presto "saliranno" sulla mia motorella!
Non li ho visti ancora perchè da mio suocero, ma presto "saliranno" sulla mia motorella!
L'emejciaverchesteravaddar......

- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
Ho saputo che ha avuto un'ottima offerta da Braking, ne ha venduti tantissimi al popolo AOTR...
se possono interessare chiamatelo, Enzo è
...
http://www.capuanomoto.it/
MOTO RICAMBI E ACCESSORI VENDITA
CAPUANO MOTO RICAMBI
Via Aurelio Nicolodi, 119/123
84126 SALERNO (SA)
tel.: 089797745
Tonino.
se possono interessare chiamatelo, Enzo è

http://www.capuanomoto.it/
MOTO RICAMBI E ACCESSORI VENDITA