Mi sono preso la briga di provare a fare altri km con una capona del 2003.
Portata a casa provato a fare 100 metri sembrerebbe a posto ma come sono fatto smonto tutto fino a telaio e motore.
Prima dello smontaggio spia efi accesa trovato che è una bobina senza il pimperlino ed un cavo senza molla .
Lavato da sporcizia accumulata nel tempo da telaio e motore, ho ripreso il montaggio di tutto l'impianto elettrico chiudendo un po di punti con nastro isolante.
Il vecchio proprietario mi ha detto che ha cambiato il regolatore, Speriamo!
I chiedo che modifiche dovrei apportare nel frattempo, io mi sono portato avanti con cavo tuneeco preso da giampy e contattato giotek, mi piacerebbe farmi il vacuometro ma non saprei da dove cominciare per la regolazione?
Ci sta un parametro esatto da verificare sui manometri?
Per il co ho un amico che fa revisioni e mi metterei da lui, dopo aver fatto già i lavori precedenti allineamento regolazione minimo e allineamento cilindri.
Vi metto due foto!
Colore futuro bianco perla le carene sono già in carrozzeria!

