Interventi aumenta-affidabilità

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
kabibi736
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord ETV 1000

Interventi aumenta-affidabilità

Messaggio da kabibi736 »

Ciao a tutti, posto qui la mia idea e poi semmai si sposta/chiude.

Con un amico si sta organizzando un viaggetto per fine settembre, lui solitamente usava il gs del padre ma ora sta cercando una moto sul genere da acquistare e avendo provato spesso la mia capo ci stava facendo un pensierino...
Cercando pareri su internet sono apparsi i soliti pregi e difetti della caponord ma quasi nessuno che spiegasse se c'era un modo per risolverli/migliorarli e quindi ho pensato: dati i prezzi abbordabili delle caponord usate, chi ne prende in considerazione l'acquisto si informerà sui forum e aotr è il primo che esce googlando (e a ragione aggiungerei); abbiamo un ottima sezione con i tutorial per un pò di lavoretti vari ma si potrebbe raccogliere in un post/lista i link delle migliorie che si possono fare al fine di affrontare più agevolmente un viaggetto? Cioè gli interventi, fattibili da una persona normodotata e con una manualità decente e attrezzi comuni, mirati ad aumentare l'affidabilità della moto?

Ho cercato nel forum e qualcosa si trova, mi chiedevo se fosse utile raccoglierli tutti insieme magari insieme agli attrezzi che ognuno si porta dietro per risolvere i problemi on the road.

Un saluto.
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Re: Interventi aumenta-affidabilità

Messaggio da OnlyVu »

E' quello che si propongono di fare le sezioni Tutorial.
I contenuti ci sono già tutti, quindi si tratterà, nel tempo, se sarà possibile, di creare degli estratti sintetici pronti all'uso.
Il problema è che spesso però i vari nuovi topic introducono delle novità sui vecchi temi ed eventuali tutorial già redatti.
Quindi in definitiva le guide potranno valere sempre come traccia, ma non necessariamente conterranno tutti gli aggiornamenti disponibili per i vari argomenti.
In definitiva il miglior tutorial è costituito dalla funzione "cerca".
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”