Spegnimento in corsa

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: Spegnimento in corsa

Messaggio da Raffa58 »

Perfetto [emoji106]

­
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Spegnimento in corsa

Messaggio da Sting AB »

Comunque il sensore frizione non bypassa il sensore cavalletto ma solo quello di marcia inserita, quindi con marcia innestata e frizione tirata se il cavalletto è fuori la moto NON dovrebbe partire.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2312
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Spegnimento in corsa

Messaggio da Lupo motociclista »

Quindi non potete escludere le sicurezze dal computer di bordo ?
Ah, dimenticavo che si parla di modelli obsolescenti di moto. :ridi:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
PEPPECAP1000
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 17:46
Moto: caponord 1000

Re: Spegnimento in corsa

Messaggio da PEPPECAP1000 »

Antonio78 ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è capitato senza alcun segnale di avviso, lo spegnimento della capona in corsa. Oggi dopo un 250 km di goduria, tutto di un colpo mi si è spenta, spia EFI che lampeggia e non vuol più saperne di partire. Il quadro si accende normalmente. Ho cambiato il teleruttore meno di un anno mettento quello da 100.....Qualcuno ha idea di cosa possa trattarsi??? Grazie :mazzate: :mazzate:
Buon pomeriggio,
ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu,
la soluzione del problema sta nella sostituzione del regolatore di tensione, il tuo regolatore non carica sufficientemente
la batteria specialmente quando si viaggia con fari accesi a velocità sostenuta.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”