AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
io non ho capito da dove perde l'olio, parli del carted DX vicino al pedale del freno?
cocordo che in caso di perdita la frizione si indurisce e non il contrario.
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Parlo del carter sx vicino al pedale marce dove esce il tubicino che va alla scatola filtro
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
C'è qualcosa che nn torna, il tubicino dell'antislatellamento nn va diretto all'airbox, ma ai corpi farfallati che puoi raggiungere solo se togli il serbatoio..Ian ha scritto: Parlo del carter sx vicino al pedale marce dove esce il tubicino che va alla scatola filtro
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Ok e sotto finisce nel carter sx vicino al pedale marce giusto? La perdita sta liHaga41 ha scritto:C'è qualcosa che nn torna, il tubicino dell'antislatellamento nn va diretto all'airbox, ma ai corpi farfallati che puoi raggiungere solo se togli il serbatoio..Ian ha scritto: Parlo del carter sx vicino al pedale marce dove esce il tubicino che va alla scatola filtro
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Ian ha scritto:Ok e sotto finisce nel carter sx vicino al pedale marce giusto? La perdita sta liHaga41 ha scritto:C'è qualcosa che nn torna, il tubicino dell'antislatellamento nn va diretto all'airbox, ma ai corpi farfallati che puoi raggiungere solo se togli il serbatoio..Ian ha scritto: Parlo del carter sx vicino al pedale marce dove esce il tubicino che va alla scatola filtro
il tubo antisaltellamento non passa li, passa in mezzo ai cilindri, lao SX e poi scende sul carte DX
sul lato sx ci sono i tubi del vuoto per la sincronizzazione, quasi sotto la sella, lo spurgo del serbatoio, dietro l'attuatore frzione, e avanti lo scarico dell'airbox
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Sicchè il tubo che finisce nel carter sx è lo scarico dell'airbox?
In pratica mi riferisco alla tubazione che c'è dietro il sensore di posizione albero motore
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
io li ho solo lo scarico benzina,Ian ha scritto: Sicchè il tubo che finisce nel carter sx è lo scarico dell'airbox?
In pratica mi riferisco alla tubazione che c'è dietro il sensore di posizione albero motore
ho visto su molte CN, che hanno allungato il tubicino di scarico airbox, in posizioni accessibili, perche il pezzo originale è lungo circa 10 cm e per drenarlo devi smontare il serbatoio.
il tubicino è tappato?
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
ma se hai smontato i coperchi testa avrai armeggiato sulla scatola filtro.
Hai fatto caso a questo tubicino?
io mio motore era imbrattato perche perdevo olio da li e non dal coperchi valvole
Hai fatto caso a questo tubicino?
io mio motore era imbrattato perche perdevo olio da li e non dal coperchi valvole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Haga41 ha scritto: ma se hai smontato i coperchi testa avrai armeggiato sulla scatola filtro.
Hai fatto caso a questo tubicino?
io mio motore era imbrattato perche perdevo olio da li e non dal coperchi valvole
No, i tubi sulla scatola filtro sono ok come adesso sono ok anche le perdite dai coperchi valvole, perde da sotto, come detto prima praticamente dietro il sensore posizione albero motore
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
non so cosa sia quel tubo allora, sicuramente nn è l'antisaltellamento
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
cavolo ho la testa in palla!!! ma nel carter sx non ci sono lo statore e il volano? Sicchè li non dovrebbe passare olio....o si
............NO!!! non dovrebbe esserci olio sicchè quello che io fino ad ora ho definito "tubo" che esce dal carter sx non è un tubo ma i fili dello statore!!
Ma allora possibile che l'attuatore mi sputi l'olio fino ad arrivare sul carter sx? e se fosse l'attuatore è normale la leva della frizione molle e la frizione che slitta?
............NO!!! non dovrebbe esserci olio sicchè quello che io fino ad ora ho definito "tubo" che esce dal carter sx non è un tubo ma i fili dello statore!!
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Esatto .
C'è anche un tubo Dell'olio che ca dal serbatoi al blocco
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
sicchè tu sei dell'idea che perda dall'attuatore?
Ma, ammesso che sia così, guidando in città, sicchè frizione sollecitata di continuo e, di conseguenza, attuatore che lavora di continuo dovrebbe dare più fastidi, invece va bene; cominciano i fastidi se prendo ad esempio una tangenziale, la tengo per dire a 120 km/h e 4000 giri, faccio un paio di km ed ecco che di colpo la leva diventa molle, la frizione slitta e inizia a perdere olio.....non riesco a capire, non è logico!!
Ma, ammesso che sia così, guidando in città, sicchè frizione sollecitata di continuo e, di conseguenza, attuatore che lavora di continuo dovrebbe dare più fastidi, invece va bene; cominciano i fastidi se prendo ad esempio una tangenziale, la tengo per dire a 120 km/h e 4000 giri, faccio un paio di km ed ecco che di colpo la leva diventa molle, la frizione slitta e inizia a perdere olio.....non riesco a capire, non è logico!!
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Re: AIUTO!!! CN CHIAMA SOCCORSI!!
Ian ha scritto: sicchè tu sei dell'idea che perda dall'attuatore?
Ma, ammesso che sia così, guidando in città, sicchè frizione sollecitata di continuo e, di conseguenza, attuatore che lavora di continuo dovrebbe dare più fastidi, invece va bene; cominciano i fastidi se prendo ad esempio una tangenziale, la tengo per dire a 120 km/h e 4000 giri, faccio un paio di km ed ecco che di colpo la leva diventa molle, la frizione slitta e inizia a perdere olio.....non riesco a capire, non è logico!!
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