posizione alternativa regolatore tensione

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
ramon 26
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 9:37
Moto: Aprilia caponord 2006
Località: Adrara s. Martino

posizione alternativa regolatore tensione

Messaggio da ramon 26 »

:) buongiorno, dopo aver riscontrato che la posizione migliore per il regolatore di tensione è tra le forcelle anteriori, e tralasciando il fattore estetico vi chiedo se provvisoriamente questa sistemazione è migliore o peggiore dell'originale. in ogni caso a fine stagione intendo spostarlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Messaggio da D@rione »

Per me ti ci cuoci la coscia.....
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
ramon 26
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 9:37
Moto: Aprilia caponord 2006
Località: Adrara s. Martino

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Messaggio da ramon 26 »

ho fatto un paio di uscite con passeggero e non ho riscontrato problemi per il momento, vedrò con l'aumento della temperatura come si comporta. in linea di massima è una posizione migliore rispetto l'originale? :dubbio:
Immagine
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Messaggio da D@rione »

Onestamente io ho ancora il regolatore nella posizione originale, confermato dal mio mecca che lì gli arriva aria sufficiente allo scopo.
Poi c'è chi l'ha messo dentro al paracoppa, chi sopra al parafango anteriore, chi nel paraschizzi dietro il mono..... lì dove lo hai messo te però mi sembra il posto meno indicato, non tanto epr l'estetica (pessima) ma proprio per evenutali bruciature tue e della zavorrina.

Ovviamente IMHO
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
ramon 26
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 9:37
Moto: Aprilia caponord 2006
Località: Adrara s. Martino

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Messaggio da ramon 26 »

si esteticamente è pessima!! infatti ho precisato provvisoriamente perché a fine stagione intendo spostare le bobine anteriori e già che dovrò smontare la moto sistemerò il tutto. pensavo in via precauzionale di lasciarla li, ma se il tuo meccanico conferma che la sede originale è sufficientemente areata la rimetto al suo posto :doppiok:
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”