Pagina 1 di 1

posizione alternativa regolatore tensione

Inviato: venerdì 7 aprile 2017, 15:25
da ramon 26
:) buongiorno, dopo aver riscontrato che la posizione migliore per il regolatore di tensione è tra le forcelle anteriori, e tralasciando il fattore estetico vi chiedo se provvisoriamente questa sistemazione è migliore o peggiore dell'originale. in ogni caso a fine stagione intendo spostarlo.

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Inviato: venerdì 7 aprile 2017, 15:54
da D@rione
Per me ti ci cuoci la coscia.....

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Inviato: venerdì 7 aprile 2017, 16:24
da ramon 26
ho fatto un paio di uscite con passeggero e non ho riscontrato problemi per il momento, vedrò con l'aumento della temperatura come si comporta. in linea di massima è una posizione migliore rispetto l'originale? :dubbio:

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Inviato: venerdì 7 aprile 2017, 16:55
da D@rione
Onestamente io ho ancora il regolatore nella posizione originale, confermato dal mio mecca che lì gli arriva aria sufficiente allo scopo.
Poi c'è chi l'ha messo dentro al paracoppa, chi sopra al parafango anteriore, chi nel paraschizzi dietro il mono..... lì dove lo hai messo te però mi sembra il posto meno indicato, non tanto epr l'estetica (pessima) ma proprio per evenutali bruciature tue e della zavorrina.

Ovviamente IMHO

Re: posizione alternativa regolatore tensione

Inviato: venerdì 7 aprile 2017, 17:12
da ramon 26
si esteticamente è pessima!! infatti ho precisato provvisoriamente perché a fine stagione intendo spostare le bobine anteriori e già che dovrò smontare la moto sistemerò il tutto. pensavo in via precauzionale di lasciarla li, ma se il tuo meccanico conferma che la sede originale è sufficientemente areata la rimetto al suo posto :doppiok: