*** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 788
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 11:01
Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Località: Fonte Nuova (casa) Roma (lavoro)

Messaggio da Baldax »

Un aggiornamento mi sembra d'obbligo !!!

PROPRIETARIO: Baldax

ANNO IMM.NE: 10/2002

KM al 05/08/2008: 84.000

INCONVENIENTI AD OGGI (in ordine di tempo):
Indicatore benzina che non segnava mai il pieno.
Cavalletto centrale (optional acquistato e montato dal concessionario insieme alla moto) che si è piegato sulla pedalina a forza di metterlo
1 regolatore di tensione
1 relè di accensione
Cuscinetti ruota anteriore (ma questa la considero usura :wink: )
2 bobbine
1 motorino passo passo
3 guarnizioni attuatore frizione (forse la uso troppo :lol: )

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: Indicatore benzina e riparazione cavalletto centrale

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO: tutti :salta:

CONTRO: Nessuno

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: temperatura testicoli, visibilità retrovisori, ...... la terza non mi viene: mi piace troppo.

VARIE ed EVENTUALI:
E' la moto migliore che ho avuto e oggi rifarei ancora la stessa scelta !!! :tutticontenti:

MODIFICHE APPORTATE:
Molle Wirth sulle forcelle
Rigenerato sachs per il mio peso
Biellette corte by JoCN
Scarichi LeoVince + Filtro K&N

Bye
Baldax
Ultima modifica di Baldax il martedì 5 agosto 2008, 9:36, modificato 3 volte in totale.
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Aggiornamento :wink:

PROPRIETARIO: Sting AB

COLORE: oyster gray e nero opaco

ANNO IMM.NE: Giugno 2003

Km PERCORSI: 42mila

INCONVENIENTI AD OGGI:
1 - Teleruttore di avviamento
2 - Una bobina cilindro anteriore
3 - Paraolio frizione

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
Teleruttore di avviamento

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE:
Nessuno

PRO:
1 - Motore
2 - Telaio
3 - Cambio
4 - Confort
5 - Capacità di carico
6 - Velocità di punta
7 - Protettività
8 - Silenziosità
9 - Estetica spigolosa come piace a me
10- Strumentazione e retroilluminazione
11- Potenza fari
12- Cerchi a raggi tangenziali
13- Frizione antisaltellamento
14- Alcuni materiali pregiati (alluminio e magnesio)

CONTRO:
1 - Alcune parti della bulloneria di scarsa qualità
2 - Alcune plastiche di scarsa qualità (cruscotto)
3 - Posizione di guida con sella standard un po' infossata
4 - Consumi
5 - Freni migliorabili
6 - Forcella non regolabile
7 - Paramotore standard senza piastra inferiore in alluminio
8 - Tendicatena standard non efficiente

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
1 - Forcella anteriore regolabile
2 - migliore qualità di alcune parti della componentistica
3 - Un po' più di coppia sotto i 3000 rpm

VARIE ed EVENTUALI:
Va una bomba

PERSONALIZZAZIONE
1 - Sella alta RR nera
2 - Biellette mono posteriore RR
3 - Manubrio in alluminio a sezione biconica RR
4 - Paramani originali nero opaco
5 - Portatarga accorciato
6 - Microfrecce posteriori
7 - Fanale posteriore a 36 led by Markil
8 - Lampada di posizione anteriore a 4 led bianchi
9 - Lampade faro anteriore Night-Breaker +90%
10 - Cavalletto centrale
11 - Piastra e telaietto con trittico borse originali
12 - Borsa serbatoio originale
13 - Tendicatena ottimizzato
14 - Tubi benzina in acciaio
Ultima modifica di Sting AB il venerdì 5 settembre 2008, 14:24, modificato 3 volte in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Messaggio da teuz74 »

PROPRIETARIO: Teuz

ANNO IMM.NE: 01-06-2005
(oggi Anor compie un anno :-D)

(oggi Anor compie 2 anni :-D)
(oggi Anor compie 3 anni :-D)

KM al 01-06-2006: 17612
KM al 01-06-2007: 43253 (+25641)
KM al 01-06-2008: 78050 (+34797)


INCONVENIENTI AD OGGI:
1 - Tubo benzina a 12000 Km
2 - Catena, corona, pignone a 13500 Km da richiamo
3 - Cuscinetti ruota anteriore a 15000 Km

4 - Tubo benzina a 22500 Km sostituito con il modello "Pacifico"
5 - Bobina cilindro posteriore a 36000 Km

6 - Alternatore a 53500 Km
7 - Regolatore di tensione a 55800 Km
8 - Cuscinetti ruota anteriore a 59300 Km
9 - Relais avviamento a 63150 Km
10 - Rottura cavalletto centrale 77500 Km


PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
1, 2 e 3
5

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
Nessuno
Nessuno
Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE:
Nessuno
Nessuno
Nessuno

PRO:
1 - Motore performante.
2 - Telaio straordinario e bellissimo da vedere.
3 - Comodità conducente e passeggero.
4 - Capacità di carico
5 - Polivalenza

CONTRO:
1 - Sound allo scarico
2 - Pesantuccia nelle manovre da fermo
3 - Motore un po' pigro ai bassi regimi, si paga l'animo sportivo del Rotax

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
1 - Sound allo scarico
2 - 10 chili di peso in meno
3 - Erogazione ai bassi regimi

VARIE ed EVENTUALI:
Moto straordinaria, instancabile dall'animo turistico ad ogni latitudine e longitudine, ma con un motore in grado di sfoderare un carattere niente male, supportato da un telaio pressochè perfetto secondo me, che permette di lasciare al palo le concorrenti più blasonate.

PERSONALIZZAZIONE
1 - Dischi frenanti anteriori e posteriore Braking
2 - Molle forcelle Wirth
3 - Monoammortizzatore posteriore Bitubo 4 regolazioni
4 - Pinze frenanti anteriori Discacciati
5 - Pompe freno anteriore, posteriore e frizione Discacciati
6 - Filtro aria DNA
7 - Fanale posteriore 36 led by Mondaniel
8 - Lampade anteriori Xenon 4300K
9 - Particolari in carbonio by Stefanob
10 - TomTom Rider
11 - Manopole termiche e frecce d'emergenza
12 - Paracarene
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
BRIS
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 0:25
Località: Fenis (AO)

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da BRIS »

Proprietario: BRIS

ANNO IMM.NE: 10/2004

KM al 05 feb 2009: 65.000

INCONVENIENTI AD OGGI:

-5.000 KM cavo canela cil post. bruciato (sost. in garanzia, rip. molto celere)
-8.000 KM monoammortizzatore scoppiato, oltre alla scarsa qualità dell' acessorio la colpa un pò è mia, la uso frequentemente in off-road senza badare troppo ai fondo corsa. Cambiato con un WP
-8.500 KM perso tendicatena non era serrato a dovere ( sost. in garanzia)
-15.000 KM relay dell' avviamento ( sost. in garanzia, celerissimo)
- 22.000 KM regolatore di tensione ( sost. in garanzia, mese d' agosto impossibile avere il pezzo)
-32.000 KM cuscinetti ruota ant. ( sost. in garanzia, rip. celere)
-36.000 KM cuscinetto frizione ( SOST IN GARANZIA)
-42.000 KM 1 bobina cilindro posteriore (riparazione ultravelocissima € 42)
-50.000 KM innesti rapidi benzina (una fucilata 32€ l' uno + il tubo che costava circa 78 €)

PARTI OSTITITE IN GARANZIA:
cavo candela,tendicatena,relay avviamento, regolatore di tensione,cuscinetti ruota e frizione,

PARTI/INCONVENIENTIIN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI A OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO:
Comodità e protezione
poche vibrazioni
telaio
velocità di punta
carattere ruvido una moto da prendere con la forza

CONTRO:
reparto sospensioni bocciato
musica allo scarico
freni poco potenti e poc modulabili, il posteriore se stressato va in crisi precocemente il problema dev'essere la pompa
motore pigro ai bassi in montagna si paga e parecchio
peso
baricentro alto, nell manovre da fermo si sente eccome

ELENCA 3 COSECHE VORRESTI MIGLIORARE:
sospensioni
vigore ai bassi regimi
più magra

VARIE ED EVENTUALI:
Moto dura e pura , all' inizio l' ho odiata poi addomesticata ora difficile separarci quando si va in mula a far scoperte o nel campetto da cross fa la sua porca figura, molti vorrebbero provarla ma la TEMONO!!
decisamente maschia un tipo da masochisti

PERSONALIZZAZIONE:
mono WP, molle forka W con olio SAE 20, mono rialzato 13 mm
lavoretto ai terminali ora sound rabbioso
in fase di allestimento:
dopio faro fissato direttamente al telaio reggi strumentazione
cupolino in cantiere
parafango alto tipo SM
fanalino post a led
modifica post. con parafango cross
paracarene
telaietto borse laterali GIVI
POCA PAùRA
'gnurante
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da Lunico »

Ciao ragazzi..
vi metto di seguito i dati dell mia Nordy (telaio "727"):

PROPRIETARIO: Lunico

ANNO IMM.NE: 01/2002

KM ad OGGI: 24750

INCONVENIENTI AD OGGI:
1- 18000KM saltato regolatore di tensione

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
che io sappia nessuna a parte la mappatura centralina, però la Nordy l'ho presa usata!!
Cmq meglio :sgrat:

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
nessuna

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:
nessuna

PRO:
motore poderoso ed eccellente anche a regimi medi, allungo favoloso
comodità disarmante (come dice sempre la mia zavorrina! :wink: )
ottima ciclistica e tenuta di strada
buonissima protezione aerodinamica
Look accattivante e personale (non si confonde con i GciESse) :wink:
eccellente possibilità di customizzazione

CONTRO:
il peso (da fermo)
il costo di ricambi importanti (plastiche,cerchi, ecc..)
forcelle anteriori non regolabili

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
sound allo scarico (basta montare le GPR!)
forcelle anteriori

VARIE ed EVENTUALI:
Mi è piaciuta fin dall'inizio,cioè dalla primavolta chela vidi ferma davanti ad un conce... :o
Ho girato e rigirato per cambiare la Peggy e la sua naturale sostituta è stata la Nordy :D
Ho trovato una motoche rispecchia il mio carattere e che mi soddisfa, penso che di più non si possa chiedere!!!

PERSONALIZZAZIONE
1) manubrio RR
2) biellette RR
3) molle Wirth + olio motul 15W + sfilo 2 tacche
4) frecce posteriori
5) lampadina posizione anteriore a led
6) luce targa a led
7) fanale posteriore led
8.) raccordi benzina in metallo
9) specchietti Tuono
10) contamarce
11) voltmetro
12) fendinebbia Lampa
13) impianto 4 frecce by Lunico
14) presa ausiliaria 12V
15) paracarene
16) modifica Volux
17) tubo benza in metallo+raccordi metallo

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2008, 20:36
Località: Carignano ( TO )

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da Ligos »

PROPRIETARIO: Ligos

ANNO IMM.NE: 09/2005

KM ad OGGI: 28300

INCONVENIENTI AD OGGI:
1- A 18500 circa, partito il regolatore di tensione

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
Regolatore di tensione

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
nessuna

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:
nessuna

PRO:
Motore dal tiro che piace a me, buoni bassi ( anche se molti dicono di no ) e favolosi medi,grande tenuta nel misto , comodità generale.

CONTRO:
I freni anteriori poco incisivi,il cupolino originale piccolo e non disponibile quello maggiorato originale, il rumore di ferraglia del motore, la guida che risulta un po infossata dopo alcune ore di viaggio, sopratutto in 2, il mono posteriore , la steumentazione, tanto grande e bella , ma pecca di ingenuità come il doppio parziale e il parziale visibile sempre assieme al totale.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
Rumore di ferraglia del motore,un cupolino fatto in maniera di versa che non vibri a alte velocità, il mono dietro un po più sostenuto sopratutto in coppia.

VARIE ed EVENTUALI:
Mi ero innamorato di lei nel 2004 quando , ad Alba, c'era mamma Aprilia che faceva provare i suoi prodotti, la presi poi nel 2008 usata ed è stata l'unica moto di tutte quelle che ho posseduto, che ho per il secondo anno di fila, un motivo ci sarà no?

PERSONALIZZAZIONE
1)Manubrio RR
2)Supporto valige laterali Givi
3)Fari xeno 4300 kelvin Xenonlamp
4)Lampadina posizione anteriore a led
5)Fanale posteriore led
6 Fendinebbia Hella
8 Paracarene
9)Parafaro
10)Lubriroll
11)Cavalletto centrale
12)Cupolino maggiorato Givi
13)Sella rialzata
10) Porta borraccia nel paracarena sinistro
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da SILVER »

Discussione interessante ma dopo 10 interventi diventa ripetitiva......

:roll: perchè non farne anche una della serie "ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA MOGLIE/MARITO" ? :tie: :giullare:
Avatar utente
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4250
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 19:10
Località: Pavia

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da Maltese »

SILVER ha scritto:Discussione interessante ma dopo 10 interventi diventa ripetitiva......

:roll: perchè non farne anche una della serie "ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA MOGLIE/MARITO" ? :tie: :giullare:

Dopo un pò diventerebbe noiosa pure quella....

Sarebbe meglio PRO e CONTRO fidanzate :salta: , una volta sposate diventano tutte uguali.... :wink:

Però data la mia età nn comincerei x primo e chi si ricorda..... :lol:

:ridi:
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2016
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 13:40

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da caponord63 »

Maltese ha scritto:
SILVER ha scritto:

Dopo un pò chi si ricorda.....
:o :rinco:
Avatar utente
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4250
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 19:10
Località: Pavia

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da Maltese »

caponord63 ha scritto:
Maltese ha scritto:
SILVER ha scritto:

Dopo un pò chi si ricorda.....
:o :rinco:
Ehhhh si. la memoria è diventato un problema...

Dopo la terza o la quarta perdo il conto e mi tocca ricominciare tutto da capo....

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
daniele79
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 10:47

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da daniele79 »

PROPRIETARIO: daniele 79

ANNO IMM.NE: 05/2004

KM ad OGGI: 25000

INCONVENIENTI AD OGGI: rottura tubi benzina alta pressione sostituiti 2 volte, rottura relè motorino avviamento, rottura quadro strumenti

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: nessuno

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:

PRO:motore, comodità di viaggio

CONTRO: rete assistenza, ricambi/accessori,problemi elettrici

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: impianto elettrico, baricentro più basso
Avatar utente
andrebass
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2009, 17:02
Località: genova-como-lugano

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da andrebass »

PROPRIETARIO: andrebass

ANNO IMM.NE: 2002

KM ad OGGI: 62000, comprata usata a 50.000 circa

INCONVENIENTI AD OGGI: una bobina, cuscinetti ruota anteriore

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: n.a.

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: n.a.

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: n.a.

PRO:motore, comodità, telaio, tenuta di strada, estetica

CONTRO: peso, scarsezza di meccanici qualificati e rete assistenza, relativamente poca scelta di accessori

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
minor peso o baricentro più basso, i "contro" in generale.

CONSIDERAZIONE FINALE:
la ricomprerei sicuramente
Ultima modifica di andrebass il mercoledì 15 settembre 2010, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da brucaliffo »

PROPRIETARIO: Brucaliffo

ANNO IMM.NE: 2006

KM ad OGGI: 43500, comprata usata a marzo 2009 a 26500

INCONVENIENTI AD OGGI: un cavo candela

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: n.a.

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: n.a.

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: n.a.

PRO: ciclistica, motore, comodità nei lunghi viaggi

CONTRO: impianto elettrico, peso, rete assistenza

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
peso, coppia motore ai bassi regimi, impianto elettrico

CONSIDERAZIONE FINALE: una moto con l'anima!!!
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da gioroma »

Brucaliffo ha scritto:PROPRIETARIO: gio roma

ANNO IMM.NE: 2006

KM ad OGGI: 40400, comprata usata a luglio 2009 con km 22700

INCONVENIENTI AD OGGI: 1 fusibile e 1 lampadina anabagliante

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: n.a.

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: n.a.

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: n.a.

PRO: ciclistica, motore, comodità nei lunghi viaggi

CONTRO: peso, componentistica , frizione dura ,mancanza regolazione forcella anteriore, calore motore,motore vuoto in basso
ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
peso, impianto elettrico,comparto freni e ammortizzatori

CONSIDERAZIONE FINALE: una moto con l'anima!!
dopo la rimappatura del giampy, coppia e progressione motore spettacolare
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”