*** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

*** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da attila »

Comincio io, per cortesia seguite lo schema della sequenza dati:

PROPRIETARIO: attila

ANNO IMM.NE: 03/2002

KM ad OGGI: 49.000

INCONVENIENTI AD OGGI: nessuno :sgrat:

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: data xx/xxxx km x.xxx nessuno a ri- :sgrat:

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:

PRO: la faccio breve xchè li ho già scritti altrove, TANTI!

CONTRO: rete assistenza, ricambi/accessori

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: peso generale, regolazione estensione/compressione forcelle, cablaggi passando al CAN bus

VARIE ed EVENTUALI:


integrate voi se mi sono dimenticato qualcosa di significativo, ma rimaniamo sul tema, ovvero la ETV1000 Caponord...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da lello »

PROPRIETARIO: LELLO

ANNO IMM.NE: 07/2003

KM ad OGGI: 22.000

INCONVENIENTI AD OGGI: nessuno :sgrat:

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: data 12/07/04 km 20738 CONTAKM.

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: NESSUNO

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: A FINE LUGLIO 2003 LA CASA MADRE MI HA INVIATO PEDIVELLA GRATUITAMENTE IN 2GG. KE HO ROTTO CADENDO E NN TROVAVO DA NESSUNA PARTE

PRO: la faccio breve xchè li ho già scritti altrove, TANTI! ANKIO

CONTRO: FARE 500 KM. X FARE TAGLIANDO COME SI DEVE DA FIORE

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: peso generale, MONO POSTERIORE, MENO COMPONENTISTICA DA 100 LIRE (VITINI E BULLONCINI VARI)

VARIE ed EVENTUALI:
SEMMAI USCIRA' A BREVE IL MOD. NUOVO MI PIACEREBBE COME LINEA E PESO ASSOMIGLIASSE AL GS 1200
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 549
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 18:50

Messaggio da jekobay »

Ottima iniziativa! Grande Attila!

PROPRIETARIO: Jekobay

ANNO IMM.NE: 01/2003

KM ad OGGI: 26.000

INCONVENIENTI AD OGGI: nessuno

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: data xx/2003 km xx.xxx relè abbaglianti, xx/2003 km 15.000 cuscinetto ruota anteriore

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:

PRO: motore bomba, comodità regale

CONTRO: rete assistenza, ricambi/accessori

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: riscaldamento del pilota (nella zona delle gambe vicino al telaio), elettronica imprecisa, valvole per il controllo della pressione gomme posizionate tra i raggi in modo poco accessibile (da sostituire con quelle inclinate)


VARIE ed EVENTUALI:
probabilmente visto che si tratta di una modo ideale per lunghi viaggi in coppia e con bagagli il cavalletto centrale.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: *** ELENCO PRO e CONTRO, INCONVENIENTI MIA CAPONORD ***

Messaggio da Moma »

PROPRIETARIO: Moma

ANNO IMM.NE: 05/2003

KM ad OGGI: 21.000

INCONVENIENTI AD OGGI: nessuno :sgrat:

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: data 06/2003 km 1.900 Pompa Frizione Brembo per trafilaggi dal coperchio olio che hanno anche provocato la sverniciatura del pezzo.

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: No

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: No

PRO: Telaio, posizione guida, protezione aerodinamica, brillantezza di marcia.

CONTRO: rete assistenza inadeguata.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: peso generale, modulabilità frenata, sound motore.

VARIE ed EVENTUALI:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Elias
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 88
Iscritto il: venerdì 7 novembre 2003, 15:49
Località: Napoli

Messaggio da Elias »

PROPRIETARIO: Elias

ANNO IMM.NE: 07/2001 (comprata usata 11/2003)

KM ad OGGI: 22.000

INCONVENIENTI AD OGGI: rottura collettore tubo benzina, mono scarico;

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: nessuna

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO: Posizione guida, protezione aerodinamica, brillantezza del motore, estetica moto.

CONTRO: ad oggi nessuna.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: peso generale, frenata posteriore, calore gambe.

VARIE ed EVENTUALI:
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

PROPRIETARIO: Pacifico :firedevil:
ANNO IMM.NE: 01/2003 (comprata usata 03/2004 con 6.000 km)

KM ad OGGI: 13.000

INCONVENIENTI AD OGGI: nessuna :banana:


PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: nessuna :sgrat:

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO: 1° motore, 2° ciclistica, 3° tenuta di strada, 4° design :tunz:

CONTRO: freno post, ammortizzatore post a pieno carico.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: freno post, ammortizzatore post con maggiore range di regolazione

VARIE ed EVENTUALI: L’Aprilia deve rivedere tutto il sistema di assistenza ai clienti e non perdere il progetto Caponord. (vedi Futura)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
serat
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 1 luglio 2003, 11:06
Località: cagliari

Messaggio da serat »

PROPRIETARIO: serat

ANNO IMM.NE: 07/2002

KM ad OGGI: 27.000

INCONVENIENTI AD OGGI: Problemi alla centralina (spia EFI accesa, moto ferma in mezzo alla strada!) CAUSE: sconosciute (mistero) _ tappo del vaso di espansione spanato _ infiltrazione d'acqua nella strumentazione (contagiri e contachilometri)

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: zero

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: consumo anomalo copertone post

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: consumo anomalo della copertura segnalato più volte...

PRO: va come un treno!

CONTRO:

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
1)più cura dei particolari:set di attrezzi che si possa definire tale, borse laterali belle esteticamente ma, a mio avviso poco funzionali a causa della forma e in più ci entra l'acqua!
2)posizione di guida troppo bassa
3) scalda moltissimo!!!

VARIE ed EVENTUALI:
la ricomprerei!!!!
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

PROPRIETARIO: ETV Special

ANNO IMM.NE: 09/2003

KM ad OGGI: 3.800

INCONVENIENTI AD OGGI: Nessuno

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: zero

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: nessuno

PRO: motore fantastico linea aereodinamica

CONTRO: rurriscaldamento sottosella, freni al di sotto del modello, forcella debole in compressione

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
1)Visibilità specchi originali
2)impianto frenante
3) scalda moltissimo!!!

VARIE ed EVENTUALI:
Montato limitatore di giri Avia, indicatore di marcia, parti in carbonio, pinze 4pistoncini brembo oro ant+post, tubi aereonautici rac ergal, scarico GPR in poppy, paracoppa alluminio, griglie alluminio e paracatena, pignone da 16

LA RICOMPREREI SICURAMENTE!!!!!
capo nord, best the best
Immagine
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 0:44
Località: Roma

Messaggio da Anedar »

PROPRIETARIO: Anedar

ANNO IMM.NE: 12/2003. Modello 2004

KM ad OGGI: 10000

INCONVENIENTI AD OGGI: Motore accelerato in rilascio dopo variazioni altimetriche e/o di temperatura; cuscinetto ruota anteriore sostituito a 7500 Km; frequenti bruciature lampadine posteriore.

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: cuscinetto ruota anteriore (7500Km)

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: nessuno

PRO: Ottimo telaio; ottimo confort, ottima protezione aereodinamica, buona maneggevolezza nonostante la mole, buona ergonometria, ABS.


CONTRO: peso eccessivo, dimensioni eccessive con valigie laterali, freni non all'altezza, viteria/bulloneria di qualità scadente, erogazione motore a bassi regimi, aspetto cruscotto datato e poco accativante nonostante la completezza, mancanza di un vano portaoggetti, regolazione forcella assente.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
1. Peso
2. Erogazione motore
3. freni


VARIE ed EVENTUALI: nessuna


Anedar
Ultima modifica di Anedar il lunedì 2 agosto 2004, 14:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 499
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)

Messaggio da Sgaio »

PROPRIETARIO: Sgaio

ANNO IMM.NE: 04/2001

KM ad OGGI: 28.500

INCONVENIENTI AD OGGI:
1 - Perdita bulloni piede forcella e allentamento perno ruota dopo 1° tagliando effettuato presso Concessionario ufficiale Baroncelli di Trieste. Nessuna responsabilità assunta dal concessionario che scaricava il problema su Aprilia con l’invio di un fax al Servizio Tecnico: mai ricevuto alcun riscontro!
2 - Notevole calore emanato dal motore: durante il 2° tagliando, il Concessionario Dagri di Monfalcone installava due deviatori di flusso all’uscita del radiatore e uno schermo in gomma tra il cilindro posteriore e la sella che mitigavano parzialmente il disagio.
3 - Pedale del freno posteriore a fondo corsa e disco freno bluastro: sostituito liquido idraulico, nessun intervento sul disco.
4 - Problemi alla centralina con ripetute segnalazioni EFI 1 e successiva impossibilità di avviamento del motore. Dopo 5’ l’inconveniente spariva e il motore si poteva riavviare: segnalato il problema al Concessionario Dagri di Monfalcone, sostituito regolatore di tensione (dopo tre mesi di fermo moto!), problema avviamento risolto, segnalazioni EFI 1 saltuarie.
5 - Accensione spia EFI abbastanza frequente: spesso rimane accesa dopo il primo avviamento della giornata. Occorre eseguire uno spegnimento del motore che provoca il reset della centralina e riavviare il motore.
6 - Impianto elettrico difettoso: quando si inserisce una freccia, le spie del quadro e le luci di posizione si attenuano in concomitanza con l’intermittenza della freccia. Segnalato il problema al Servizio Tecnico Aprilia il cui responso è stato: “normale tolleranza di produzione”…
7 - Ripetute bruciature delle lampadine di posizione posteriori.
8 - Rottura del monoammortizzatore posteriore due mesi dopo la scadenza della garanzia.

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
Regolatore di tensione, sensore freno posteriore, clacson.

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
1 - Perdita dei bulloni del piede forcella e allentamento del perno ruota anteriore.
2 - Validità garanzia su componenti con difetto di conformità.

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:
1 - Problema all’impianto elettrico che provoca l’attenuazione delle luci di posizione quando si inseriscono le frecce.
2 - Rottura del monoammortizzatore posteriore.

PRO:
1 - Ottima protezione aerodinamica.
2 - Motore potente.
3 - Cambio preciso.
4 - Notevole stabilità in curva e buona maneggevolezza nei cambi di direzione (pif-paf).
5 - Comodità del passeggero.
6 - Impianto di illuminazione notturna efficace.
7 – Consumo proporzionato.
8 – Buona qualità delle sovrastrutture in plastica e della verniciatura.

CONTRO:
1 – Elettronica malfunzionante e impianto elettrico inadeguato a una moto di questa cilindrata.
2 - Clacson debole.
3 - Calore eccessivo.
4 - Scarsa potenza frenante con notevole consumo delle pastiglie anteriori e fenomeni di fading al freno posteriore.
5 - Viti e bulloni di materiale scadente.
6 - Forcella anteriore troppo morbida in affondamento e sospensione posteriore sottodimensionata.
7 – Sella del guidatore scomoda.
8 – Rumore del motore “sferragliante”.
9 - Rapportatura cambio: prima troppo lunga e sesta troppo corta.
10 - Assistenza post-vendita molto carente.
11- Tempi di consegna ricambi inaccettabili per un produttore Italiano.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
1 – Confort guidatore (sella più morbida e isolamento calore proveniente dal motore).
2 – Aggiunta di un secondo contachilometri parziale e mantenimento della selezione anche dopo lo spegnimento del motore.
3 – Forcella anteriore regolabile almeno nel precarico e nella compressione.

VARIE ed EVENTUALI:
Il prodotto è tecnologicamente complesso ma è stata fatta una scarsa formazione delle officine autorizzate e in parecchi casi si ha la sensazione di ricevere un trattamento più da scooter che da moto di grossa cilindrata. A causa dei molti inconvenienti e nonostante le ripetute richieste, non ho mai visto un ispettore Aprilia. Manca un collegamento Produttore-Concessionario-Cliente e sembra di essere abbandonati dopo la vendita.
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

PROPRIETARIO: Nonholenduro

ANNO IMM.NE: 07/2001

KM ad OGGI: 31.000

INCONVENIENTI AD OGGI: connettore benzina sotto serbatoio, ammortizzatore posteriore

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: data 07/2003 km xx.xxx connettore benzina sotto serbatoio, 04/2004 km 25.000 ammortizzatore posteriore

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:

PRO: motore bomba, molto confortevole, protettiva

CONTRO: sospensioni deboli, assistenza, sound scarichi troppo civile, frenata poco pronta, scarsa rivendibilità ed eccessivo deprezzamento.

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: reparto sopensioni, finiture in generale, erogazione ai bassi (la vorrei + corposa)


VARIE ed EVENTUALI:
Moto vocata al turismo eccezionalmente comoda in coppia, come ha scritto qualcuno sopra, fosse un po' più leggera (almeno 40 kg - v. ktm lc8) potrebbe essere portata anche in fuoristrada con qualche patema d'animo in meno.
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

PROPRIETARIO: IO .. Dom

ANNO IMM.NE: 04/2003

KM ad OGGI: 38.000

INCONVENIENTI AD OGGI: Nessuno

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO: Praticamente vai dove vuoi, con chi vuoi , con quanto carico vuoi, con qualsiasi condizione di tempo, traffico temperatura.... con qualsiasi fondo stradale... l'unico limite è la resistenza in sella del pilota...

CONTRO: Lentezza nella fornitura di accessori..

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: Peso, dotazione accessori, regolazioni sospensioni

VARIE ed EVENTUALI:

3 incidenti stradali, 1 con rottura dei fazzoletti di sostegno del telaietto sella. Il telaio è stato riparato e va che è una bomba.

Rottura di un interruttore cavalletto a causa di una caduta per asfalto molle.

Qualche episodio di erogazione irregolare..

Dopo 5 mesi di fermo è bastato ricaricare la batteria e la moto è ripartita al primo colpo...

Per il resto è una BOMBA !
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

PROPRIETARIO: Aprilia58

ANNO IMM.NE: 01/2003 acquistata a Gennaio 2004 con 300 Km.

KM ad OGGI: 10.500 percorsi in tre mesi

INCONVENIENTI AD OGGI: Nessuno

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO: stupenda, ottima
CONTRO: un po pesantuccia

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: Peso, dotazione accessori, regolazioni sospensioni, migliorare l'eccessivo calore sotto la sella

VARIE ed EVENTUALI: N.N.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6487
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

PROPRIETARIO: Carlodg

ANNO IMM.NE: 06/2002

KM ad OGGI marzo 2005: 15.500 (no utilizzo invernale)

INCONVENIENTI AD OGGI: Seri Nessuno

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
Dato che mi sono sempre lamentato che mettendo la prima da fermo spesso la moto fa il "saltello" sono intervenuti:
Officina Fabio Simeoni Cordignano:
1) spurgo olio frizione
2) non essendo risolto sostituiti i dischi frizione e relativo olio motore

Da Fiore Agostini:
- Controllo liquido frizione
- Controllo ugello ingresso olio motore vs. dischi frizione
- Olio motore

Problema solo parzialmente risolto (adesso è migliorata e va più o meno come le altre)

PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: Nessuno

PRO: bellissima, fantastica per i viaggi lunghi sia da solo che in due con bagaglio, prestazioni non ancora eguagliate nella categoria come velocità, accelerazione, tenuta di strada su asfalto e fuoristrada.

CONTRO: Per me non sufficientemente sincera (ma forse ho perso con gli anni la sensibilità :-( )

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: l'assitenza in Italia e all'estero

VARIE ed EVENTUALI: per il mio utilizzo è anche troppa!!!! Mi basterebbe un 750 bicilindrico con 80 CV
Ultima modifica di carlodg il domenica 20 marzo 2005, 21:55, modificato 2 volte in totale.
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

PROPRIETARIO: gigabike

ANNO IMM.NE: 21/11/2001

KM ad OGGI: 70.000

INCONVENIENTI AD OGGI:
Mono scoppiato (garanzia)
regolatore tensione bruciato (in vacanza...)
innesto benzina rotto (in vacanza...)
cuscinetti ruota ant (garanzia)
pompante frizione sul motore (garanzia)

PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
mono a 36.500
pompante frizione a 36.500
cuscinetti ruota ant a 36.500


PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA: Nessuno

PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: incertezza del motorino di avviamento a motore caldissimo

PRO: per il mototurista con velleità sportiveggianti è la migliore moto del mondo

CONTRO: la vorrei più leggera

ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
peso
consumi
sella passeggero (ma riguarda solo Simona, non perché sia scomoda)

VARIE ed EVENTUALI: se non diventasse fuorilegge l'avrei già trasformata in supermotardona con i cerchi da 17

MODIFICHE APPORTATE:
cerchi braking wave flottanti
parabrezza alto
manubrio e risers RR
marmitte GPR titanio
paracoppa carbonio
Dategli il gas, non fate la guerra.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”