Consumo eccessivo in due giorni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
Fernando
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 16:32
Moto: Caponord
Località: Santiago de Compostela, Spagna.

Consumo eccessivo in due giorni

Messaggio da Fernando »

Ciao colleghi.
  Qui ti porto un dubbio che ci porta a testa alta.
Da qualche tempo il consumo del Capo è aumentato notevolmente in tre giorni, da 5,2 L - 5,5 L sull'strada e 6 L sull'autostrada a 8 L sull'strada e 9 L sull'autostrada.
Il mio stile di guida non è cambiato affatto, la moto si comporta allo stesso modo e non vi è alcun cambiamento nella risposta dell'acceleratore. Le mappe sono state modificate, la Co, le bobine cambiate, la pompa di pressione di benzina e continua a consumare troppo.
Inoltre, la luce dell'EFI lampeggia permanentemente, ma quando si collegano i cavi non viene segnalato alcun errore. :confuso: :? :azz: :dubbio:
¿Qualcuno ha qualche idea al riguardo? :help: :help: :help:
Avatar utente
Fernando
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 16:32
Moto: Caponord
Località: Santiago de Compostela, Spagna.

Re: Consumo eccessivo in due giorni

Messaggio da Fernando »

Grazie per la pronta risposta, ma lo abbiamo già fatto e non viene visualizzato alcun nuovo errore. Le bobine sono già state cambiate e il consumo è ancora molto alto. :? :dubbio:
Avatar utente
Fernando
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 16:32
Moto: Caponord
Località: Santiago de Compostela, Spagna.

Re: Consumo eccessivo in due giorni

Messaggio da Fernando »

daniel300 ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 10:31
Di dove sei? Per essere veramente sicuri bisognerebbe attaccare la moto al pc. Io mi sono trovato ad aver cambiato 4 bobine e 3 di quelle sostituite avevano problemi e ho dovuto cambiarle di nuovo.
Io sono di Santiago de Compostela, in Spagna. :wink: Sono un po 'lontano, quindi possiamo vederci un giorno :wink:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”