SPESA............ 284€

Non vi sembra un tantino esagerato?
Se ti ha cambiato anche l'olio alla forcella anteriore ed il filtro aria (che non vedo elencato), il prezzo è abbastanza onesto. Per fare queste cose (se le fanno per bene) ci vuole tempo...Ardocapo ha scritto:Oltre a l'olio, le candele, controllo CO e minchiate di rito, ha sostituito le pastiglie freni ant, olio forcelle ant, e forse olio freni (messo dot5 su consiglio di Moma)
SPESA............ 284€![]()
Si SI.... i filtri tutti, di lavoro si è preso 80 € comunque se riesco posto i dettagli dei costi.. così potete paragonareeverrunning ha scritto:Se ti ha cambiato anche l'olio alla forcella anteriore ed il filtro aria (che non vedo elencato), il prezzo è abbastanza onesto. Per fare queste cose (se le fanno per bene) ci vuole tempo...Ardocapo ha scritto:Oltre a l'olio, le candele, controllo CO e minchiate di rito, ha sostituito le pastiglie freni ant, olio forcelle ant, e forse olio freni (messo dot5 su consiglio di Moma)
SPESA............ 284€![]()
Ciao.
Si, probabilmente sono andato bene. La cosa che mi ha lasciato un po' così è che a giugno per il 2° tagliando ne ho spesi 123 di € (comprese pastiglie freni post)....nonholenduro ha scritto:Se ti ha fatto tutti i controlli previsti sul libretto, è regalato !
Beato te. Io tre etti li rabbocco ogni 1500 km e mi sembra anche un consumo molto basso...lello ha scritto:everrunning ha scritto: è anche vero che man mano che si consuma viene rabboccato e quindi rinnovato...
Ciao.![]()
![]()
..
Ma dove???
Sulla mia tra un tagliando e l'altro (in media ogni 8mila) nn ho mai aggiunto + di max 3etti di olio.
Figurati, io nemmeno quelli!lello ha scritto:everrunning ha scritto: è anche vero che man mano che si consuma viene rabboccato e quindi rinnovato...
Ciao.![]()
![]()
..
Ma dove???
Sulla mia tra un tagliando e l'altro (in media ogni 8mila) nn ho mai aggiunto + di max 3etti di olio.