Curiosità - Domandina
Inviato: lunedì 16 maggio 2005, 9:24
Qualcuno di Voi sa se la presa di corrente montata sulle CN (2004/2005 di sicuro) è sotto chiave? Dallo schema non riesco a capirlo.
Grazie
Grazie
Tutto é permesso purché Pegaso e Caponord (e similari...)
http://www.apriliaontheroad.com/forum/
http://www.apriliaontheroad.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=6597
lello ha scritto:Scusa ma allora a ki e' stato fatto un connettore a parte x il manutentore vuol dire ke i mecca ke l'hanno fatto sono dei TONNI a nn sapere ke andava bene la presa accendisigari???![]()
![]()
Se siano dei tonni, questo non lo so. Alcuni caricatori di batterie hanno lo spinotto (di serie o optional) del tutto identico allo standard della presa accendisigari. Altri, hanno il proprio (definito "proprietario").walterCN ha scritto:lello ha scritto:Scusa ma allora a ki e' stato fatto un connettore a parte x il manutentore vuol dire ke i mecca ke l'hanno fatto sono dei TONNI a nn sapere ke andava bene la presa accendisigari???![]()
![]()
non voglio saperlo!! a me lo hanno fatto a parte. conce ufficiale Aprilia
Praticamente quell'attacco serve soltanto a quello. Cioè se lo scopo fosse stato quello di collegarci il carica cellulare o cose simili, avrebbero messo un fusibile più piccolo.Muttley_Dosomething ha scritto:Ottimo! Allora visto che da schema va diretta alla batteria si può utilizzare (come sulle BMW) per attaccare il manutentore di carica.
Esatto, volevo dire proprio questo.Moma ha scritto: anche se in genere prese dedicate a questo scopo hanno fusibili più leggeri di 15A (credo che questo volesse dire Everruning...).