Tagliando in Sicilia

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
sal971
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 agosto 2005, 11:30

Tagliando in Sicilia

Messaggio da sal971 »

Ciao a tutti, qualcuno puoi consigliarmi una ottima officina ufficiale Aprilia in Sicilia? Premetto che io vivo in sicilia centrale e lavoro a ct. Grazie e tuti e lamps!
argo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 14:58
Località: Palermo

Messaggio da argo »

Ciao Sal 971.
A Palermo conosco questo, è in gamba ma è caro:
FGF MOTORS di Mimmo Ficarotta - Viale Lazio, 28 Palermo
Tel. e fax 091 305995.
Ha anche l'Axone ed ha l'assistenza ufficiale Aprilia.
Sempre a Palermo c'è il rivenditore ufficiale Aprilia che ha anche l'officina,
ma non mi ci sono mai servito, comunque i ricambi alla rivendita te li fanno avere subito, eccoti l'indirizzo: MOTO SPORT Via E. Amari, 57
tel. 091 334 400.
So che esiste anche un'officina autorizzata Aprilia a Termini Imerese, che forse ti viene più vicino, ma dovresti telefonare direttamente a Noale per l'indirizzo.
Spero di esserti stato utile.
Lamps.
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2002, 2:00
Località: catania

Messaggio da o.z.doc »

a catania trovi moto 2 in via lavaggi e manganaro ( pagine gialle) asiistenza ufficiale aprilia .
un meccanico grandioso salvo messina asiistenza ufficiale triumph
sal971
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 agosto 2005, 11:30

Messaggio da sal971 »

Grazie per le vostre informazioni, considerando che lavoro a ct penso che optero x i meccanici presenti nella citta etnea sperando che mi facciano un tagliando come si deve e magari mi diano anche consigli su un eventuale cambio di sospensioni. Grazie ancora . Lamps
sal971
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 13 agosto 2005, 11:30

Messaggio da sal971 »

oz. doc grazie per le tue informazioni, potresti dirmi qualcosa in piu su questo meccanico di cui mi parli ? (Salvo Messina) Da quanto ho capito non dovrebbe essere ufficiale Aprilia, in effetti mi potrebbe anche andare bene per fare della manutenzione al di fuori dell'ordinario tagliando, per cui ti sarei molto grato se mi dicessi come contattatlo. Grazie ancora e Lamps a tutti.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”