TAGLIANDO 15000 KM E OFFICINA ONESTA

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

TAGLIANDO 15000 KM E OFFICINA ONESTA

Messaggio da Stefalco »

Con questo voglio segnalare il tagliando che è stato fatto alla CN RR dei 15000 km (arrivata a 16800 km per il protrarsi del tagliando precedente) presso la Concessionaria IDEA RUOTE di Sant'Arcangelo di Romagna e precisamente nella persone di Massimo :D (meccanico competente che ci ha messo sapientemente le mani) e Massimiliano (Magazziniere con la M maiuscola :wink: ).

Tagliando regolare come da manuale: :tutticontenti:
-Controlli vari e visivi
-sostituzione olio (4 kg)
-sostituzione filtro olio
-sostituzione filtro aria
-sostituzione n°4 candele (alla faccia di quelli che ne cambiano solo 2 :wink: )
-smontaggio coperchio valvole e controllo con spessori delle valvole (per fortuna erano in condizioni perfette, GRANDE ROTAX :D )
-pulizia delle pipette delle candele
-ingrassaggio catena
-tiraggio delle 4 viti che fissano il telaietto al telaio (tutto OK)

Sono stato presente nelle 2 ore del tagliando e posso solo dire che Massimo, attorcigliandosi attorno alla CN :taz: si è presentato come persona seria :ridi: e competente :ridi: .

Massimiliano :bikelink: , il Magazziniere, si è fatto in 4 per farmi partire per il Gran Sasso con la moto tagliandata, prendendomi un appuntamento proprio rosicato al millesimo.


A ovviamente posso solo dire che il prezzo del tagliando è stato onesto. :re:
GRAZIE A TUTTI e quando le persone lavorano bene è un piacere segnalarlo ad altri motociclisti. :D
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

TAGLIANDO 15000 KM E OFFICINA ONESTA

Messaggio da walterCN »

Stefalco ha scritto:Con questo voglio segnalare il tagliando che è stato fatto alla CN RR dei 15000 km (arrivata a 16800 km per il protrarsi del tagliando precedente) presso la Concessionaria IDEA RUOTE di Sant'Arcangelo di Romagna e precisamente nella persone di Massimo :D (meccanico competente che ci ha messo sapientemente le mani) e Massimiliano (Magazziniere con la M maiuscola :wink: ).

Tagliando regolare come da manuale: :tutticontenti:
-Controlli vari e visivi
-sostituzione olio (4 kg)
-sostituzione filtro olio
-sostituzione filtro aria
-sostituzione n°4 candele (alla faccia di quelli che ne cambiano solo 2 :wink: )
-smontaggio coperchio valvole e controllo con spessori delle valvole (per fortuna erano in condizioni perfette, GRANDE ROTAX :D )
-pulizia delle pipette delle candele
-ingrassaggio catena
-tiraggio delle 4 viti che fissano il telaietto al telaio (tutto OK)

Sono stato presente nelle 2 ore del tagliando e posso solo dire che Massimo, attorcigliandosi attorno alla CN :taz: si è presentato come persona seria :ridi: e competente :ridi: .

Massimiliano :bikelink: , il Magazziniere, si è fatto in 4 per farmi partire per il Gran Sasso con la moto tagliandata, prendendomi un appuntamento proprio rosicato al millesimo.


A ovviamente posso solo dire che il prezzo del tagliando è stato onesto. :re:
GRAZIE A TUTTI e quando le persone lavorano bene è un piacere segnalarlo ad altri motociclisti. :D
lellooooooooooooo

ma tutti gli altri li trovano sti mecca!!!! :evil: possibile che siamo solo noi due i coions che pagano pagano PAGANO!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ahhhhhhhhhhh ci sono anch'io!! Portata questa sera per lo stesso TG... pure io 16.800 gli ho detto di cambiarmi anche l'olio della frisiUn vediamo che salta fuori...... :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

Stefano le valvole non le ha toccate visto che io al tagliando dei 15.000 Km mi hanno fatto la regolazione delle valvole.
Quanto hai pagato il tagliandooooo
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

aprilia58 ha scritto:Stefano le valvole non le ha toccate visto che io al tagliando dei 15.000 Km mi hanno fatto la regolazione delle valvole.
Quanto hai pagato il tagliandooooo
Frizione e freni non li ha toccati perchè semplicemente avevo sostituito io con tubi in treccia e DOT 5.1, quindi era tutto a posto, se tu Paolo non lo hai ancora fatto, ne ha senzaltro bisogno.

Per le valvole (rispondo a Giuseppe), ha smontato entrambi i coperchi e con gli spessori controllato le valvole, erano perfette, quindi ha richiuso il tutto senza spostare o modificare nulla.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

Stefalco ha scritto:
Per le valvole (rispondo a Giuseppe), ha smontato entrambi i coperchi e con gli spessori controllato le valvole, erano perfette, quindi ha richiuso il tutto senza spostare o modificare nulla.
Anche Moma dopo 36.000 km non le ha dovuto sistemare.

Anch'io dopo 45.000 km

anche molti altri.

Pare che queste valvole non hanno mai bisogno di essere sistemate. Grande Rotax.

c'è qualcuno che le ha dovuto sistemare ?
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Un ragazzo di Lugo di Romagna che è andato da Fiore per mega tagliandone dei 30000 km (Moma l'ha vista in che condizioni stava) gli ha regolato anche le valvole (così mi ha riferito il centauro romagnolo.

Il controllo delle valvole era da manuale per i 15000 km.....comunque meglio che sia stato tutto a posto....

ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ritirata ieri stesse cose tue, in più su mia richiesta mi ha cambiato l'olio firzione e relativo OR ora il cambio è parecchio migliorato, mentre il portafoglio è rimasto sorpreso del prezzo onesto, ringrazio BREGOLATO MOTO di Induno Olona Varese

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”