AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Avatar utente
briohalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 18:45
Località: Castelleone

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da briohalo »

IL MIO IMPIANTO ELETTRICO MI LASCIA SEMPRE A PIEDI E SON DISPERATO ! 4 Batterie in 4 Mesi ,moto che si spegne in movimento EFI impazzita! Aprilia dice che non ha riscontrato problemi! Ma sono scemo io?
Non riesco mai ad usarla ! non sto a spiegarvi tutto xchè ho già scritto una volta ma non sono riuscito a connettermi! se qualcuno riuscisse a vedere questo SMS e mi rispondesse metterei la storia sul Forum, ma ora ho solo la forza di Piangere! AIUTATEMI vi prego ciao
Avatar utente
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 29 maggio 2004, 12:15
Località: Rubiera - Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da wulox »

chiama questo mago

AGOSTINI FIORENZO officina autorizzata Aprilia
Via Centro, 41 - 30033 Moniego di Noale (VE)
Tel. 041 440333

o mandagli una mai

fiorenzoagostini@tin.it


buona strada...e abbi fede, tutto si risolve.
Ci sono persone che sanno tutto

e purtroppo è tutto quello che sanno.

(Oscar Wilde)
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Messaggio da glaucot »

Se la moto è in garanzia:
vai dal conce e sbatti i piedi, gli lasci la moto + lettera a/r + e-mail a "motociclismo" e ad altri organi di stampa.
Se la moto non è in garanzia:
trovati un'altra officina aprilia. Mi sembra il minimo che tu possa fare. (ci sono certi genii in giro!) Comunque dopo aver spento la moto, ricordati sempre di spegnere anche l'interruttore rosso vicino alla manopola destra. Questa accortezza ti dovrebbe permettere di ripartire il mattino dopo ed eventualmente cercare di isolare il guasto!
Mi dispiace non poterti dire di più, ma aggiornaci.
Lamps, ma attento alla batteria.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Ardocapo »

briohalo ha scritto:IL MIO IMPIANTO ELETTRICO MI LASCIA SEMPRE A PIEDI E SON DISPERATO ! 4 Batterie in 4 Mesi ,moto che si spegne in movimento EFI impazzita! Aprilia dice che non ha riscontrato problemi! Ma sono scemo io?
Non riesco mai ad usarla ! non sto a spiegarvi tutto xchè ho già scritto una volta ma non sono riuscito a connettermi! se qualcuno riuscisse a vedere questo SMS e mi rispondesse metterei la storia sul Forum, ma ora ho solo la forza di Piangere! AIUTATEMI vi prego ciao
Buongiorno!!! :roll:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Avatar utente
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista
Messaggi: 2442
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 2:00
Località: Montelupo

Messaggio da Ale11 »

Ciao ,briohalo
Ti capisco, sono nelle tue stesse condizioni! Se per caso riesci in qualche modo a trovare il problema mi fai saper cos'è? Se scopro il mio te lo faccio sapere!
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6487
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Ciao e benarrivato.
Anche se solo per illustrare un problema.
Credo che Gigabike abbia vutolo stesso problema in Jugosvlavia due anni fa e da qualche parte sil forum c'è qualche cosa. Problemi di centralina???
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da attila »

briohalo ha scritto:IL MIO IMPIANTO ELETTRICO MI LASCIA SEMPRE A PIEDI E SON DISPERATO ! 4 Batterie in 4 Mesi ,moto che si spegne in movimento EFI impazzita! Aprilia dice che non ha riscontrato problemi! Ma sono scemo io?
Non riesco mai ad usarla ! non sto a spiegarvi tutto xchè ho già scritto una volta ma non sono riuscito a connettermi! se qualcuno riuscisse a vedere questo SMS e mi rispondesse metterei la storia sul Forum, ma ora ho solo la forza di Piangere! AIUTATEMI vi prego ciao
ok, capito,

ora, dopo lo sfogo, ti consiglierei un approcio più analitico...
Ovvero elenco dettagliato dei problemi riscontrati e tutt'ora presenti...
Elenco delle eventuali parti sostituite...
Chi ci mette le mani? Conce ufficiale, il meccanico degli scooter, la suaocera...
La moto è in garanzia? Se non è un problema, sei disposto a portare la moto un po' più lontano per fare una diagnosi più approfondita?

Insomma, qualcosa in più sarebbe meglio saperla, non saresti il primo che grazie al forum risolve i propri problemi...

:goodluck:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

carlodg ha scritto:Ciao e benarrivato.
Anche se solo per illustrare un problema.
Credo che Gigabike abbia vutolo stesso problema in Jugosvlavia due anni fa e da qualche parte sil forum c'è qualche cosa. Problemi di centralina???
Se non ricordo male, il problema di Giga era il regolatore ditensione
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

X me vedrai sara' una cazzata ke il conce dove vai nn trova xke' nn e' un FIORE della CN!!!
Visto ke 6 di Castelleone, so' ke Robycopos parla molto bene di VALENTINI di Lodi!!!
Se vai da lui magari risolve, oppure mettiti ijn contatto con Robycops ke una mano te la dara' di sicuro!!!


P.s. Cmq buongiorno neh!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

A margine della richiesta di aiuto: mi permetto ricordare a tutti i lettori che aprire le discussioni con parole o frasi generiche tipo "aiuto" ecc. senza specificare l'argomento specifico (qui poteva starci un bel "aiuto, problemi all'impianto elettrico" o similare) appensantisce la successiva ricerca degli argomenti trattati, da parte di altri utenti interessati.

Pertanto, soprattutto se aperte per questioni tecniche o di officina, occorre specificare sempre in modo appropriato ciò di cui parliamo.

Lamps!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:A margine della richiesta di aiuto: mi permetto ricordare a tutti i lettori che aprire le discussioni con parole o frasi generiche tipo "aiuto" ecc. senza specificare l'argomento specifico (qui poteva starci un bel "aiuto, problemi all'impianto elettrico" o similare) appensantisce la successiva ricerca degli argomenti trattati, da parte di altri utenti interessati.

Pertanto, soprattutto se aperte per questioni tecniche o di officina, occorre specificare sempre in modo appropriato ciò di cui parliamo.

Lamps!
ARROGANTE... ! :roll: :ridi: :ridi: :ridi: :sbellica:

:ot: :peace:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1579
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2002, 2:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Moma ha scritto:... frasi generiche tipo "aiuto" ecc. senza specificare l'argomento specifico (qui poteva starci un bel "aiuto, problemi all'impianto elettrico" o similare) appensantisce la successiva ricerca degli argomenti trattati, da parte di altri utenti interessati....
Vado ot rispetto alla richiesta iniziale ma ti quoto alla stragrande, specialmente se poi c'è gente come me che poi non riesce a ricercare niente.
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:X me vedrai sara' una cazzata ke il conce dove vai nn trova xke' nn e' un FIORE della CN!!!
Visto ke 6 di Castelleone, so' ke Robycopos parla molto bene di VALENTINI di Lodi!!!
Se vai da lui magari risolve, oppure mettiti ijn contatto con Robycops ke una mano te la dara' di sicuro!!!


P.s. Cmq buongiorno neh!!!



:giullare: :giullare: :evil: :evil:

meno lmale che nessuno abbia voluto aggiudicarsi i 25 punti.

...... a proposito buongiorno a tutti .... 8) 8)
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”