Problemi solo per CN?
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
Problemi solo per CN?
Gironzolando sugli altri forum ho notato che i proprietari di Tuono RSV e Futura non hanno questa serie incredibile di problemi che hanno le CN... ma come è possibile? non hanno la stessa elettronica? so che la centralina è di una marca diversa, ma il resto non dovrebbe essere così differente..o no?
-
- PIEGO BENE
Solo CN e Futura hanno la stessa elettronica (Sagem), e la Futura non è più in produzione.
I sistemi adottati su tutti gli altri modelli, non hanno dato tutti i problemi avuti con Sagem.
Non dico che non abbiano posto rimedio, ma di "cappellate" ne ho viste tante.
Malgrado tutto, il sistema Sagem dovrebbe essere buono, vista la possibilità di variare le mappe.
e anche l'autodiagnosi non sarebbe male.
PIPPINO
I sistemi adottati su tutti gli altri modelli, non hanno dato tutti i problemi avuti con Sagem.
Non dico che non abbiano posto rimedio, ma di "cappellate" ne ho viste tante.
Malgrado tutto, il sistema Sagem dovrebbe essere buono, vista la possibilità di variare le mappe.
e anche l'autodiagnosi non sarebbe male.
PIPPINO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Io ho avuto L'RSV x kuasi un anno e mi ha dato gli stessi problemi dalla CN cioe' : ZERO ASSOLUTO!!!
Federico la moto perfetta nn esiste......fai l'esame, in culo alla balena, e lunedi' avremo un nuovo caponordista!!!
Federico la moto perfetta nn esiste......fai l'esame, in culo alla balena, e lunedi' avremo un nuovo caponordista!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
sgratt sgratt...non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo preso....
anche perchè a questo esame ho, diciamo, una specie di abbonamento....sto raccogliendo i bollini, e tra poco mi regalano l'orsacchiotto che quando tiri la cordicella e dice: "studia!studia!studia!studia!studia!studia!studia! o la moto non ti arriva..."
La domanda non era polemica, mi chiedevo se non era possibile sostituire i componenti CN con quelli Rsv per pore fina ai problemi...anche per quanto riguarda i ricambi (bobine, regolatori tensione etc etc..)
anche perchè a questo esame ho, diciamo, una specie di abbonamento....sto raccogliendo i bollini, e tra poco mi regalano l'orsacchiotto che quando tiri la cordicella e dice: "studia!studia!studia!studia!studia!studia!studia! o la moto non ti arriva..."
La domanda non era polemica, mi chiedevo se non era possibile sostituire i componenti CN con quelli Rsv per pore fina ai problemi...anche per quanto riguarda i ricambi (bobine, regolatori tensione etc etc..)
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Problemi solo per CN?
Serie incredibile di problemi ????inmotoperpetuo ha scritto:Gironzolando sugli altri forum ho notato che i proprietari di Tuono RSV e Futura non hanno questa serie incredibile di problemi che hanno le CN...