scarichi
-
- NIUBBO
scarichi
Gent AOTR, sono rugmann da Bologna, vorrei sapere se qualcuno ha provato i terminali remus, e che differenza ci può essere tra un terminale in alluminio (leovince) ed uno in acciaio (remus o gpr) in termini di durata e affidabilità, dimenticavo posseggo una CAPO del 2002.
Molte grazie
Molte grazie
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Ciao , solo un utente del forum monta le Remus vediamo se te ne parla lui. Personalmente le avevo valutate ma costano veramente molto per le mie tasche.
In termini di durata non cambia credo nulla perchè qualsiasi materiale tu scelga si tratta solo del finale, i collettori sono sempre in acciaio.
Di norma viene consigliato ogni 10.000 km ( credo
) di sostituire il materiale fonoassorbente anche se mi pare che pochi lo facciano...
In termini di durata non cambia credo nulla perchè qualsiasi materiale tu scelga si tratta solo del finale, i collettori sono sempre in acciaio.
Di norma viene consigliato ogni 10.000 km ( credo

Paracarro zen
- adrycorio
- PIEGO BENE
Re: scarichi
rugmann ha scritto:Gent AOTR, sono rugmann da Bologna, vorrei sapere se qualcuno ha provato i terminali remus, e che differenza ci può essere tra un terminale in alluminio (leovince) ed uno in acciaio (remus o gpr) in termini di durata e affidabilità, dimenticavo posseggo una CAPO del 2002.
Molte grazie
Anche io ho una Capo del 2002. Ho montato le Leovince e il filtro aria della K&N e adesso SI che è un'altra musica. Va che è una scheggia. Hai bassi fa paura....una progressione che ti lascia senza respiro.

PS se passi dalle mie parti te la faccio provare cosi capirai la VERA differenza.
Addios
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

adrycorio chiocciola tiscali.it

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Quoto in totoadrycorio ha scritto:rugmann ha scritto:Gent AOTR, sono rugmann da Bologna, vorrei sapere se qualcuno ha provato i terminali remus, e che differenza ci può essere tra un terminale in alluminio (leovince) ed uno in acciaio (remus o gpr) in termini di durata e affidabilità, dimenticavo posseggo una CAPO del 2002.
Molte grazie
Anche io ho una Capo del 2002. Ho montato le Leovince e il filtro aria della K&N e adesso SI che è un'altra musica. Va che è una scheggia. Hai bassi fa paura....una progressione che ti lascia senza respiro.Un sound.....FANTASTICO!!!!!! Credimi, fai anche tu questa accoppiata e non te ne pentirai!!!!
PS se passi dalle mie parti te la faccio provare cosi capirai la VERA differenza.
Addios

- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao...rugmann ha scritto:Gent AOTR, sono rugmann da Bologna, vorrei sapere se qualcuno ha provato i terminali remus, e che differenza ci può essere tra un terminale in alluminio (leovince) ed uno in acciaio (remus o gpr) in termini di durata e affidabilità, dimenticavo posseggo una CAPO del 2002.
Molte grazie
se ti potesse interessare ancora il discorso scarichi c'è in ballo un nuovo GDA al link qui sotto:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=18321
si sta valutando tra alcune marche, Remus peròè esclusa visto il prezzo

Ciao a tutti
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Straquoto !!!Giampaolo ha scritto:Quoto in totoadrycorio ha scritto:rugmann ha scritto:Gent AOTR, sono rugmann da Bologna, vorrei sapere se qualcuno ha provato i terminali remus, e che differenza ci può essere tra un terminale in alluminio (leovince) ed uno in acciaio (remus o gpr) in termini di durata e affidabilità, dimenticavo posseggo una CAPO del 2002.
Molte grazie
Anche io ho una Capo del 2002. Ho montato le Leovince e il filtro aria della K&N e adesso SI che è un'altra musica. Va che è una scheggia. Hai bassi fa paura....una progressione che ti lascia senza respiro.Un sound.....FANTASTICO!!!!!! Credimi, fai anche tu questa accoppiata e non te ne pentirai!!!!
Addiosmonto anche io le LeoVince con filtro k&N e una buona regolazione CO fatta da Fiorenzo Agostini !!!! ed è musica
![]()
![]()
Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
-
- PISTONE SGONFIO
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ciao a tutti...nemus ha scritto:ragazzi mettete anche un kit da 17 47 della did e le candele della torque masters e poi sentite come cambia ancor in meglio il discorso adesso la mia o sgomma o si impenna![]()
![]()
in prima e a volte in seconda
Qui vi volevo.. sulle candele Torque Master!!!

Io l'avevo montata sullaPeggy ed in effetti la differenza si sentiva tutta!!!
Il motore (glorosio mono Rotax 8) )girava più fluido, consumava meno e ai bassi guadagnava un buon 500 giri senza strattonare...
Sulla Capo comevanno le TM???
Fate sapere...
Grazie,lamps
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Cell. 349-6343570

-
- PISTONE SGONFIO
ciao si vero a me gia che me le anno garantite x la durata del motore va bene cosi, poi il rappresentante mi ha detto che il caponord di suo gia monta le candele molto buone quindi la differenza si sente poco ......accidenti e questo e' poco mi sono detto dopo montate , infatti motore piu fluido piu pronto a tutti i regimi , e prima quando facevo un po di fila in citta se davo una sgasata improvvisa tendeva a fare lo scorbutico ,adesso invece riceve tutto e confermo x i consumi . 

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM