...Mi ha colpito il fatto che su 230 Mega di Ram solo 115 sono disponibili per caricare la cartografia. ....
da quello che so io, il Quest europeo è dotato di 256Mb di memoria di cui 243Mb disponibili per caricare le mappe City Select e 13Mb destinati al basemap contenente le principali vie di comunicazione. Il Quest con 115Mb di memoria è quello destinato al mercato americano.
Il nuovo Quest2 è dotato di una memoria interna di circa 2Gb con precaricata la cartografia europea completa non modificabile e ulteriori 256Mb per caricare le mappe personalizzate. Non viene fornita la cartografia City Select su cd come per il Quest in quanto già precaricata.
Quando mi sono informato sul Quest2, nessuno è stato in grado di dirmi come verrà aggiornata la cartografia precaricata quando usciranno gli aggiornamenti (ad es. da City Select 7 a City Select 8).
Quoto Ruotagrassa, per andare a Caponord da Gaeta servono da 103 a 125Mb circa di memoria per le mappe a seconda del tipo di percorso scelto (minor tempo o distanza ridotta) con la versione 6 di City Select.
...quindi dopo che il Quest 2 sarà sul mercato e verosimilmente il prezzo dell'1 sarà sceso....
il Quest2 è già uscito,non so se lo trovi nei negozi ma in internet lo trovi ad un prezzo abbastanza più elevato del Quest, mentre quest'ultimo è sceso di circa un centinaio di euro rispetto a prima, ma potrebbe scendere ancora...