...beh, devo dire che non so cosa mi permetterebbero altre moto... so solo che, anche se sono un fermone, alla Motocinghialata Stefalco mi stava dietro per divertirsi con lo spettacolo delle mie borse laterali strusciate a terra...Moma ha scritto:...pensate che con altre moto dotate di borse laterali (cariche ed in partenza per le ferie) sarebbe possibile fare i "numeri"...

...ah, mi pare di ricordare che qualcuno abbia postato alcuni mesi fa delle foto con le borse "bucate", completamente grattate a terra...
...bel problema, eh, Francis..???elisocofra ha scritto:
Il vero problema (minkia, che problemi che hanno le nostre moto) e che la nostra CN va troppo forte.

...per il resto, tra i pro delle borse laterali originali confermo una estetica molto convincente (nessuna borsa laterale aftermarket è comparabile), la buona fattura, discreta (solo discreta, secondo me, Francis) tenuta all'acqua, estrema facilità di aggancio/sgancio, ottima capienza (contiene benissimo un integrale)...
...tra i contro: ingombro importante con relativi moccoli di contorno che si tirano quando si "tocca" qualcosa rovinando la verniciatura, impossibilità a trovare una borsa centrale che si adatti decentemente alla loro linea (bastava che avessero preso quella del vecchio Scarabeo, era perfetta come linee, razza di sf...ti !!!), la difficoltà nel reperire la vernice per ritoccarle (Aprilia non fornisce i codici RAL, maledetti loro..!!!

...ecco qua, ho detto la mia...