Problemino con cavo Quest Touratech
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
paoricci ha scritto:Giusy non ho capito come lo collegheresti ....visto che se non si usano i contatti sotto al sedere del quest non ci sono alternative, cmq rimango dell'idea che anche se la Tourratech te lo cambiasse non durerebbe molto ugualmente!!!
Paolo, lo spinotto sotto il sedere del Quest funziona perfettamente fino all'ingresso di quell'aggeggio che è collegato il cavo Audio e il cavo alimentazione e dall'uscita dell'aggeggio, (scusate ma non so come diavolo si chiama) fino allo spinotto che và verso l'alimentazione non funziona. Non mi rimane che eliminare il cavo audio e quel aggeggio, portando direttamente l'alimentazione al Quest.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
continuo a non capire se è un problema tipo o il mio oppure no.....per farla breve i contatti sotto al Quest sono una cacata, anzi pure il Quest è una mezza cacata da quando ho aggiornato il sw alla versione 7 mi sembra di navigare sul forum AOTR lento come una lumaca...... 

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
paoricci ha scritto:continuo a non capire se è un problema tipo o il mio oppure no.....per farla breve i contatti sotto al Quest sono una cacata,
Paolo lo spinotto con i contatti sotto il Quest funziona perfetamente è quella piastrina con componenti elettronici che si trova dove è collegato il cavo Audio e il cavo alimetazione che non c'è continuità.
Spero che sono stato chiaro.
Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian