Fanale posteriore a LED...ITALIANO!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

a proposito, pacco ricevuto, grazie :wink:
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

Pacifico ha scritto:
Quindi mi sà che smonto comunque..... almeno faccio qualcosa... :wink:

Monica... mi viene una battuta... un pò imbarazzante.... :oops: :oops:

C'è chi smonta... e chi monta... :wink: :giullare: :giullare: :giullare:
anch'io avrei una controbattuta.....ma sai sono una signorina per bene e certe cose non le dico.... :wink: .... ma le penso.... :lol:

infatti tu smonti.... (lo so che sono un maschiaccio....)

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:sbellica: :sbellica::sbellica::sbellica::sbellica::sbellica::sbellica::sbellica:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
GDP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da GDP »

Montato in pochi minuti.
Geniale l'uso degli o-ring per meglio bloccare la basetta.
Ottimo l'effetto.
Grande Daniele.

Bye GDP
Ultima modifica di GDP il martedì 11 aprile 2006, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Rick
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Rick »

Ciao Daniele.
Purtroppo da buon neo caponordista ho letto solo in questi giorni del faro a led per la CN.
Se ho ben capito il tutto ormai è chiuso, salvo costituzione di un nuovo gruppo di acquisto.
Eventualmente, saresti disposto ad inviarmi lo schema elettrico ed il disegno della basetta?
Sto realizzando un piccolo accessorio elettronico per la CN (non ne parlo ancora in forum perchè aspetto a vedere prima se funziona e poi se non mi esplode in faccia), quindi potrei anche fabbricarmi la basetta del fanale e vedere di realizzarla da me.
In caso contrario, aspetterò se anche altri sono intenzionati e se si forma un nuovo gruppo di acquisto.
Grazie in anticipo
Andrea
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Rick ha scritto:Ciao Daniele.
Purtroppo da buon neo caponordista ho letto solo in questi giorni del faro a led per la CN.
Se ho ben capito il tutto ormai è chiuso, salvo costituzione di un nuovo gruppo di acquisto.
Eventualmente, saresti disposto ad inviarmi lo schema elettrico ed il disegno della basetta?
Sto realizzando un piccolo accessorio elettronico per la CN (non ne parlo ancora in forum perchè aspetto a vedere prima se funziona e poi se non mi esplode in faccia), quindi potrei anche fabbricarmi la basetta del fanale e vedere di realizzarla da me.
In caso contrario, aspetterò se anche altri sono intenzionati e se si forma un nuovo gruppo di acquisto.
Grazie in anticipo
Andrea
Ciao Andrea, sono certamente disponibile a mettere di pubblico dominio il progettino, anche perchè il "fanalozzo" è nato per una esigenza di noi Caponordisti e non certo per fini di lucro pertanto chi volesse può farselo in casa o mettersi a disposizione per continuare la "staffetta".
Appena posso metto on line il disegno in scala 1:1 del circuito stampato che però è stato sviluppato con fotoincisione e quindi ho anche i files GERBER e vedrò di fare altrettanto per lo schema elettrico e dove reperire i LEDs - Lumileds Superflux.

Ho solo bisogno di tempo.....ah..il tempo!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”