parabrezza KAPPA
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao a tutti,da quello che mi risulta il cupolino Kappa(che ho appena comprato) non è altro che il cupolino della GIVI,infatti oltre ad essere identico ha lo stesso codice nel listino... Il negoziante mi ha detto che la KAPPA prima era della GIVI poi da qualche tempo è diventata una ditta a se stante che produce accessori simili(se non uguali) ma più economici
. Il divario di prezzi sul cupolino e di circa 2 o 3 Euro. Comunque la settimana scorsa ho pagato (presumo ) lo stesso cupolino circa 72 euro
a Reggio Emilia.Perchè dalle mie parti sono sempre più cari????? BOOHHH (forse ci sono più polli da spennare!!!!)

- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
la kappa era givi confermo, una specie di sottomarca, ora pare si sia staccata e continua a fare prodotti QUASI uguali come fattura a prezzi piu' bassi
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )