Ho "fresato" il cavalletto laterale....

Tutto quello che si può aggiungere...
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Radarman ha scritto:
Max_72 ha scritto:Ragazzi, forse sto capendo fischi per fiaschi, ma io prima di toccare il cavalletto mi tocca il poggiapiede e sento l'asfalto che mi invita a togliere il piede da lì.
Ciao Max_72,

non stai capendo male.... :wink:
Io non ho mai toccato con il cavalletto centrale quando vado da solo. In questo caso anch'io ho sempre e solo toccato con i piolini delle miei pedane!! :roll: :roll:

In due invece ti posso asssicurare che tocchi prima con il cavalletto centrale!
A me, in due, è anche capitato che fosse la mia zavorrina a toccare con lo stivale ma mai con i piolini delle mie pedane. :wink:

Un saluto
Ragazzi, compratevi la Caponord RR che ha più luce a terra e non tocchi mai, sull'asfalto....! Si, lo so è una battutaccia gratuita, ma inZomma :D
Comunque se fosse possibile montare l'ammortizzatore della RR ci sarebbe gia un miglioramento in quanto è regolabile anche in compressione e ha il serbatoio con azoto, quindi insensibile alle alte temperature. :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

Forse Max-72 dovresti provare a tenere il piede appoggiato solo con la punta...lo sò sembra una banalità ma così sentirai sfregare solo i piolini e non i tuoi preziosi stivali!!!
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

ah radarman, ho capito. Io non ho il cavalletto centrale! :-)
Max_72
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

ehehe capyrex, li appoggio con la punta dopo il primo sgrattuggiamento. ehehe
Max_72
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

ALEX (LI) ha scritto: cutttttt
Comunque se fosse possibile montare l'ammortizzatore della RR ci sarebbe gia un miglioramento in quanto è regolabile anche in compressione e ha il serbatoio con azoto, quindi insensibile alle alte temperature. :wink:
Ciao Alex,

non vorrei sbagliarmi proprio con te che, se ben ricordo mi hai già corretto riguardo alle protezioni per le carene... :oops: :oops: , ma il Conce l'altro girno mi ha detto che il mono della RR è disponibile per la Capo a poco + di 300€.

Prendete l'info con le molle..... magari il buon Fiore potrà confermarci la cosa! :P

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Si Radarman, il "se fosse possibile" era da intendersi come domanda, in quanto avevo sentito parlare della cosa a Noale dove il capo progetto della CN standard e RR ci disse che stavano studiando la possibilità di modificare i leveraggi di attacco per adattarlo anche alla standard.
Tieni presente che la maggiore escursione dell'ammortizzatore della RR montato pari pari sulla standard con forcella normale comporterebbe una variazione di assetto, quindi avranno risolto il problema e vedrai che sarà disponibile come qualsiasi altro accessorio.....
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Schwarz »

cavalletto laterale? segato da tempo immemorabile, con o senza mono scoppiato.
Ormai la parte anteriore del cavalletto è limata, e tocca insieme alla pedana.
Il piolino della pedana è molto fresato, e l'ho cambiato solo a giugno.. :-))
In due non ne parliamo! basta una strada un po curvosa e le pedane scintillano.
Quando c'era ancora, il cavalletto, nelle pieghe più burrascose sentivo il posteriore che
si alleggeriva, ora entro in curva con più dolcezza, e quando il cavalletto arriva a fresare ci arriva
progressivamente. Lo lascio grattare, ma senza forzare di più la piega: mi sporgo con tutto il busto
all'interno della curva e mantengo il grado di inclinazione costante. Su certe strade è frustrante:
vorresti piegare ancora di più ma il cavalletto è subito li! Oddio... ho toccato le pedane a sinistra anche sulla
RSV... ma li si parlava di pista :-P
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”