Kit manu alu + paramani montati ieri sera dal mecca di fiducia : abbastanza semplice il primo,un pò ( neanche tanto) laboriosi i secondi . Il mecca,nonostante le istruzioni prevedessero lo smontaggio delle fiancatine laterali,ha proceduto senza smontarle.
Operazione complessiva abbastanza semplice a condizione di avere le chiavi giuste : brugole e chiave inglese per svitare,prima,e serrare poi ,i perni sotto la piastra del cannotto di sterzo.Non ho visto usare nient'altro.Sì,come ha detto Aldo, è difficile sbagliare ! Le istruzioni allegate al kit e ai paramani,peraltro,sono sufficientemente chiare.
Comunque,nel breve tragitto sino a casa le impressioni di guida con il nuovo manu sono ottime,rispetto al pezzo di ferraccio montato di serie.L 'estetica,poi,è bellissima .Finalmente la CN ha avuto il manu che si merita! Con l 'occasione vorrei chiedere a bugio se ha risolto il problema frecce a led pegaso .
kit manubrio alu completo
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Anche io l'ho finalmente messo facendo da solo...niente di particolarmente difficile.
Risultato, bellissimo ! I reiser sono uno spettacolo. Per provare il manubrio Rally Raid sono pure andato a smaialare nello sterrato visto che ora riesco anche bene a guidarla in piedi e mi sono pure divertito. Inoltre ora non ho interferenze tra i blocchetti elettrici e la base della borsa da serbatoio a manubrio tutto girato. Insomma sono contentissimo.
Risultato, bellissimo ! I reiser sono uno spettacolo. Per provare il manubrio Rally Raid sono pure andato a smaialare nello sterrato visto che ora riesco anche bene a guidarla in piedi e mi sono pure divertito. Inoltre ora non ho interferenze tra i blocchetti elettrici e la base della borsa da serbatoio a manubrio tutto girato. Insomma sono contentissimo.

Paracarro zen