BORSE LATERALI

Tutto quello che si può aggiungere...
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

E come togli il bauletto ?!?!?!?

Anche io comunque ho lo stesso problema.
Non ci ha messo molto a "lascarsi" l'attacco così il contatto c'era e non c'era.
Prima ho comprato vanamente dell'antiossidante, poi credevo di aver risolto aggiungendo un altra rondella di gomma (oltra a quella fornita) per aumentare la spinta dei due connettori verso l'esterno, ma poche settimane fa è ricomparso il problema.
Per diminuire ulteriormente la mobilità degli attacchi, ci ho aggiunto anche del nastro isolante per fare spessore tra le plastiche, e sembra che adesso funzioni...

...ma quanto durerà ?!?!? :incavolato:

P.S.: Anche io lascio sempre il bauletto sulla moto.
Gh
NIUBBO
NIUBBO

Chiavi !

Messaggio da Gh »

Se prendi le GiVi laterali, come ho fatto io con le 350, spendi anche due eurini per la chiave unica (te ne vendono un set di tre chiavi e tre "toppe").
La comodita' e' veramente tanta!
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Gillo ha scritto:E come togli il bauletto ?!?!?!?

Anche io comunque ho lo stesso problema.
Non ci ha messo molto a "lascarsi" l'attacco così il contatto c'era e non c'era.
Prima ho comprato vanamente dell'antiossidante, poi credevo di aver risolto aggiungendo un altra rondella di gomma (oltra a quella fornita) per aumentare la spinta dei due connettori verso l'esterno, ma poche settimane fa è ricomparso il problema.
Per diminuire ulteriormente la mobilità degli attacchi, ci ho aggiunto anche del nastro isolante per fare spessore tra le plastiche, e sembra che adesso funzioni...

...ma quanto durerà ?!?!? :incavolato:

P.S.: Anche io lascio sempre il bauletto sulla moto.
Io ho incollato il portacontatti al bauletto con l'attack e resiste ma i contatti si ossidano e ogni tanto bisogna staccare il bauletto e pulirli... :roll:

Lamps ossidati
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Non mi sono spiegato bene... intendevo dire che ho saldato i fili che portano l'alimentazione alle due schede con sopra le lucette,i connettori sulla piastra e sulla valigia non li ho toccati.

Ciao
ex caponord, ora Honda crosstourer
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Non mi sono spiegato bene... intendevo dire che ho saldato i fili che portano l'alimentazione alle due schede con sopra le lucette,i connettori sulla piastra e sulla valigia non li ho toccati.
Ah, avevo capito male.
La tua comunque non è un'idea sbagliata.
Già un paio di volte ho dovuto smontare tutto perchè si era scollegato quel cavetto nero.
La prossima volta che succede, ci dò anche io di stagnatore !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”