Paracoppa RallyRaid

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Paracoppa RallyRaid

Messaggio da jekobay »

Ciao ragazzi,

devo montare il paracoppa di una RallyRaid che ho recuperato da una CPN incidentata.

Ci sono degli spessori o della viteria particolare per montarlo o si installa sfruttando gli agganci del motore al telaio e la stessa viteria?

Ad esempio ho visto che due ancoraggi sono in basso sotto i pedalini poggiapiedi dove si attacca anche il cavalletto centrale ma credo che le viti a quel punto risultino corte.

Gli altri due attacchi invece non riesco ad individuarli. Controllerò meglio sulla moto di XRV ma se intanto mi illuminate voi mi avantaggio.

L'importante è capire se si utilizza la viteria già installata sulla moto o se bisogna sostituirla con altra apposita.

Grazie in anticipo e buona Pasqua a tutti!!!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ci vogliono due staffe per l'aggancio al motore fatte a posta dall'Aprilia, costo 50 €... a meno che non te le fai da solo... ma non è cosa immediata...

mentre dietro non ci sono problemi, lo spessore del telaio paracoppa e minimo e la vite, quando la sviti è lunga...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Azz, 50 euro per due staffe mi bruciano un po'.

Qualcuno riesce a farmi una foto delle staffe o almeno della zona in cui sono attaccate in modo da riuscire a capire come sono fatte e su che bulloni si agganciano.

Preferirei farmele da solo invece di spendere 50 euro!

Il paracoppa è pronto dovrei solo montarlo.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Jeko vien a casa mia che smontiamo il paracoppa e vediamo come far staffe.... e poi son curioso di vedere il mio ex paracoppa riparato e tirato a nuovo :lol: .
Domani ti chiamo
ciao
XRV
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”