Borse Caponord Blu originali

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Borse Caponord Blu originali

Messaggio da Moma »

Puo' interessare qualcuno quest'asta in corso su EBAY.
Un tedesco affidabile vende (prezzo al momento in cui scrivo)
100 Euro.

Potrebbe non essere male, nuove vengono più di 400 Euro. L'asta si chiude il 9 settembre.
Peccato che la mia Capy sia Rosso Flame.... :x

Immagine

Lamps
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Averno
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 19:12
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Averno »

Se sono intere (o anche leggermente graffiate) a 100 Euro sono regalate.

Prego in ginocchio tutti di avvisare quando si saprà qualcosa sui mitici accessori creati per la CN Rally in versione CN normale.
(io personalmente sto aspettando i paramani e le manopole riscaldate).
CIAO a tutti.
Averno
____________________
ETV1000 06/2003 dust.
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

io le ho identiche, però credo che chi ha la moto di un colore diverso e non le acquista soltanto per queso motivo non è un vero centauro: le borse devono essere pratiche e non esteticamente appetibili !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: Borse Caponord Blu originali

Messaggio da Moma »

Moma ha scritto:Potrebbe non essere male, nuove vengono più di 400 Euro. L'asta si chiude il 9 settembre.
Peccato che la mia Capy sia Rosso Flame.... :x


Lamps
La mia affermazione sul colore era evidentemente una battuta, che non é stata capita.

Io non le compro perché ho già l'impianto GIVI, con le ultimissime E41 Keyless (nere goffrate) che giudico di qualità migliore delle originali.

In ogni caso, caro Nonholenduro, se tu te la sentissi di aver una moto rosso metallizzato con le valigie blu metallizzato capirei perchè per i più Milano é elegante e Roma coatta :roll: :roll: :roll:

Spero non sia così.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Caro moma,
oggi avevo un po' di tempo libero, ho rigirato il forum come un calzino ed ho ritrovato questa diatriba, beh dopo averti conosciuto lungi da me entrare in polemica sterile per il colore delle borse, a pensarci bene però le borse rosse sulla mia sarebbero una figataaaa. Io oggi non sono uscito per indolenza e mancanza di disponibilità della moto, dovrei portarla a tagliandare, ma ancora non ho avuto il "coraggio" di andare dal Luigi.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

nonholenduro ha scritto: Caro moma,
oggi avevo un po' di tempo libero, ho rigirato il forum come un calzino ed ho ritrovato questa diatriba
Azz.....me l'ero dimenticata :oops:
nonholenduro ha scritto: beh dopo averti conosciuto lungi da me entrare in polemica sterile per il colore delle borse
Sono pienamente d'accordo :P
nonholenduro ha scritto: a pensarci bene però le borse rosse sulla mia sarebbero una figataaaa
Sei sicuro di star bene? :wink:
nonholenduro ha scritto: Io oggi non sono uscito per indolenza e mancanza di disponibilità della moto, dovrei portarla a tagliandare, ma ancora non ho avuto il "coraggio" di andare dal Luigi
Idem per l'indolenza, in più ho preferito evitare uscite senza il "raggio" (cfr. topic apposito). Domani in giornata spero la Capy sia di nuovo in forma.

Quando parli della mancanza di disponibilità della moto, cosa intendi?

Lamps
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Di norma preferisco non disporre della moto quando si accende la spia "service" non vorrei andare in giro, magari accade qualcosa di imprevisto (sgratt) ed io non sono coperto da garazia.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Buone nuove: ho appena chiamato Luigi di Ariccia, domani porto la CN a fare il tagliando, così potrò andare uno dei seguenti giorni al motorshow : 8 -13- 14 Dicembre, l'invito resta valido ed aperto a tutti.
matt69
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2003, 0:21

nonfango tuttoterreno

Messaggio da matt69 »

Sono prossimo all'acquisto di un CN MY04 , siccome ho il set di valige della mia Transalp della Nonfango volevo saper se si possono adattare alla CN visto che sul sito della Nonfango ancora non ci sono gli attacchi per il modello 04, ho probabilmente sono gli stessi che per il MY03??
Qualcuno di voi ha le Tuttoterreno già montate?? :P
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 621
Iscritto il: giovedì 25 luglio 2002, 2:00
Località: ROMA

Messaggio da PIPPINO »

matt69,

tra 03 e 04 non cambia nulla a livello di telaio,quindi no problem.
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

Service Acceso :o ? ---ce l'ho acceso da 8500 km...sono appena arrivato ai 14000.......

I tagliandi li ho fatti come da manuale :) 1000 - 7500.... poi a 8500 si è accesa la spia ...la spengerò a 15000 !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Borse blu su Capy rossa ? :oops: :oops: ..e se poi le coloro ?...Mi faccio aiutare da MOMA :) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 621
Iscritto il: giovedì 25 luglio 2002, 2:00
Località: ROMA

Messaggio da PIPPINO »

Abra, in realtà il tagliando dovrebbe essere fatto a 8500 e non a 7500

però comandano loro.

PIPPINO
Avatar utente
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2002, 1:00
Località: Roma

Messaggio da abracchi »

...sempre la solita polemica :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

...sul tagliando che viene strappato dal meccanico...c'è proprio scritto che petr le moto superiori di cilindrata di 700 cc ...i tagliandi sono a:

1000,7500,15000,22500....
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

abracchi ha scritto:...sempre la solita polemica :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

...sul tagliando che viene strappato dal meccanico...c'è proprio scritto che petr le moto superiori di cilindrata di 700 cc ...i tagliandi sono a:

1000,7500,15000,22500....
La solita diatriba.

Caponord ha la spia service; il libretto d'uso e manutenzione (nonché il depliant pubblicitario che ho conservato) dicono che l'accensione della spia service é il momento del tagliando. Più in particolare le pagine di uso e manutenzione parlano di "ogni" 7.500 Km e non "a 7.500 Km.".

Alessandro, rifletti: altrimenti avresti quasi sempre la spia accesa. Infatti, non é possibile resettare la memoria se la segnalazione non é già apparsa ed il sistema sarebbe inutile così.

Io considero l'annotazione sul libretto garanzia un pò generica e riservata esclusivamente alle sportive stradali che non hanno la "memoria" come la nostra.

Credo che se qualche assistenza eccepisse questo, sarebbe un'azione pretestuosa e ridicola.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”