Per Stefanozd di Ravenna:Info

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 592
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2003, 18:28
Località: Imola

Per Stefanozd di Ravenna:Info

Messaggio da capyrex »

Ciao Stefano io sono di Imola e volevo sapere se avevi concluso qualcosa con i ragazzi di Ferracci per il Power Commander per la Capo!!!Grazie in anticipo!!!
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao Capyrex,

sei di Imola, bene possiamo fare qualche uscita insieme se ti va.
Che moto hai???

Per il POwer Commander sto aspettando che abbiano il modello USB e inoltre la centralina per lavorare meglio deve essere abbinata minimo a uno scarico adeguato.Infatti i ragazzi avevano una mappatura mirata con gli scarichi della LEOVINCE ( è un modello che semplicemendo svitando 2-3 viti lo scarico diventa aperto) per non farsi sequestrare la moto subito.
Il problema è che la LEOVINCE ha ritirato dal mercato quello scarico(mirato tra l'altro per la Caponord) in grande fretta. I ragazzi MOLTO SINCERAMENTE mi hanno detto che se minimo non gli abbino un buono scarico(o meglio ancora altro) il POWER COMMANDER non fa miracoli. Sono sinceramente onesti e questo è apprezzabile da un fornitore. Mi avevano garantito un miglior tiro medio/bassi con una regolarita più "elettrica".
Attendo da un mio fornitoredi MILANO MARITTIMA una soluzione allo scarico.
Fatti sentire se ti va per qualche uscita.
CIAO
Stefanozd di Ravenna
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 592
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2003, 18:28
Località: Imola

Messaggio da capyrex »

Grazie Stefano per la tua risposta così veloce!!!!!
Per qualche uscita insieme ci sono di brutto anche perchè non conosco nessuno con una Capo (la mia è un modello '02) e mi piacerebbe scambiare qualche opinione!!!!
E si potrebbe fare anche visita ai nostri amici caponordisti den Nord per fargli vedere che anche noi romagnoli sappiamo fare due pieghe come si deve!!!
Cmq io ho gia ordinato gli scarichi dalla G.P.R.,modello ovale in titanio omologato e trasformabile in racing solo con l'asportazione di un cono in inox posto tra collettore e terminale.Secondo il mio conce non dovrebbero esserci problemi di carburazione(la centralina entro un dato range si autoadatta), in caso contrario con l'axone dovrebbe essere in grado di ingrassare o smagrire il capo su tutta la curva...boh!!Dai che ci organizziamo con un gruppo della nostra zona!!!!
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Cioa Capyrex,

ti invio la mia e-mail cosi ci sentiamo e ci organizziamo qualche bella uscita: stefanozadro@tin.it cell.339-8744581
Avevo pensato anchio alle G.P.R. anchio, se hai intenzione di usare anche in abbinato la centralina Power Commander so che i ragazzi di Bologna stavano lavorando gia in settembre 2003 a qualche mappatura mirata per scarichi differente e penso che includevano anche i G.P.R.
Prova a sentire il negozio di MILANO MARITTIMA --NITRO c'e il proprietario è molto gentile (0544-993251).
Oppure direttamente IVAN che è molto gentile e disponibile.
Ivan Merighi, assistenza tecnica tecnico@ferracci.it
Fast By Ferracci Europe srl - Via Ungheri, 3/c - 40012 Lippo - BOLOGNA - ITALY
Tel.+39-051-726849 Fax +39-051-726879
www.ferracci.it www.ferracci.com www.dynojet.com .www.powercommander.com

Comunque onestamente, gia le marmitte originali rendono tantissimo, se vuoi sentire qualche giovamento reale devi usare scarichi aperti minimo, se poi modifichi filtro aria ,eprom ecc.. allora vai su di cavalli ma sinceramente ti metti in una storia infinita.
Io sarei per l'idea di cambiare un po il "sound della nostra" con uno scarico che può essere contertibile aperto/omologato ed un power commander che ti aiuta ai medio bassi con una certa regolarità, ma non ti aspettare cose turche. Poichè magari cambiando il sound puo sembrare che vada di più , a senzazione, ma strumentalmente non guadagni tantissimo.
Sentiamoci e vediamo che ne parliamo di persona o andiamo insiema da NITRO a Milano Marittima magari sabato mattina o pomeriggio.
ciao
Stefanozd di Ravenna
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 592
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2003, 18:28
Località: Imola

Messaggio da capyrex »

SONO ARRIVATI!!!!
Stamattina sono arrivati e sono corso a prendere i G.P.R.!!!
Le finiture sono spaziali, non a livello di Akrapovic, ma sicuramente un ottimo prodotto. Il passaggio da versione omologata a racing è velocissimo e addirittura il conetto forato di cui ti parlavo non è imbullonato ma solo tenuto in dede da collettore e finale tramite le molle in dotazione.Per renderlo veramente bello bisogna solo modificare il fondello in quanto oltre all'uscita esterna vera e propria, vi è anche l'uscita del tubo interno, ridotto di sezione alla fine per limitare il rumore(spero di essermi spiegato....).Eliminando questo ''beccuccio'' interno (che ricorda tantissimo l'originale...)l'estetica è da paura!!!!
Cmq sono d'accordo con te:inutile cercare grandi prestazioni.
Mi accontento di migliorare il sound, l'estetica e magari un pò il tiro e la regolarità in basso, ma per trovare mandrie di cavalli ci vorrebbero interventi drastici,stracostosi e quindi senza senso!!!
Appena li monto ti faccio sapere anche perchè sto modificando tante cosine sul mio Capo...mi ci vorrà un pò..ma dopo!!!
Per il resto è ottima l'idea di incontrarci a M.Marittima, tra l'altro sono giù spesso, anche due domeniche fa!!
Purtroppo, o quasi, questo sabato vado in montagna a sciare(l'altra mia grande passione oltre alle bike) e torno il 31 sera, ma da lì in poi ogni week-end è buono!!!!
La mia mail è: Morini@Imolanet.com.
Cmq appena torno ci sentiamo qui sul sito e poi ti chiamo per organizzare.
Ciao e gas!!
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 227
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
Località: RAVENNA

Messaggio da Stefanozd »

Bene, montali e informami.
Inviami i codici o informazioni del modello con i prezzi inclusi di spese invio.
PROVALI,PROVALI :giullare: :salta:
Stefanozd di Ravenna
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”