come accessorio sulla mia caponord (MY04) ho messo le manople riscaldate e il tringolo ma ho il seguente inconveniente: se accendo le frecce destra o sinistra, queste mi cominciano a lampeggiare velocemente e dopo un poco non mi funzionano più. Mi è anche accaduto che quando ho fatto ripartire la moto dopo una breve sosta la spia EFI mi è rimasta accesa, ma accendendo e spengendo più volte la moto tale spia EFI si spenge.
Per ovviare all'inconveniente mi hanno detto di sostiture le lampadine che ora sono da 10W con quelle da 21W, che voi sappiate si trovano in commercio delle stesse dimensioni (quelle della caponord My01 sono più grandi!), oppure di mettere un carico capacitivo opportunamente dimensionato, oppure di aggiungere una "quinta freccia" sotto la sella (cosa da me non molto gradita). Cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema?
grazie
Max
triangolo di emergenza
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Se la tua è my04 ti hanno dato un kit sbagliato(come è successo a me).
I codici per i kit sono due:uno ante 04 ed uno post 04 diversi in base alla tensione.Anke il mio EX conce da perfetto ignorante(ma non quando si è trattato di contare i soldini) mi ha lasciato nella cxxxa.Ho risolto il problema con un relais elettronico by Moma.Tieni conto anche ke io ho su' le frecce a led(quelle della Pegaso).

I codici per i kit sono due:uno ante 04 ed uno post 04 diversi in base alla tensione.Anke il mio EX conce da perfetto ignorante(ma non quando si è trattato di contare i soldini) mi ha lasciato nella cxxxa.Ho risolto il problema con un relais elettronico by Moma.Tieni conto anche ke io ho su' le frecce a led(quelle della Pegaso).

NEC DESCENDERE NEC MORARI