Qualcuno può dirmi come contattare Fiore, mi hanno detto cha ha i paracarene.
Grazie.................
Paracarene
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
- bart_83
- FRENO BENE
Salve, sono nuovo di qui... sto cercando i paracarena per la CN, Fiore può procurarli? Per sapere eventuali prezzi? Devo contattarlo in PM?
Poi volevo chiedere una cosa, ho contattato la MOTOWIND SRL che è distributrice dei paracarena della HEPCO&BECKER e mi hanno detto che il prezzo dei paracarena è di 232€ e che la spedizione è in omaggio... Però ho letto qui sul forum che ad un'altro utente avevano fatto 209€+18€ di spedizione, totale 227€ non vi pare un pò strano?
ciao
Grazie
Poi volevo chiedere una cosa, ho contattato la MOTOWIND SRL che è distributrice dei paracarena della HEPCO&BECKER e mi hanno detto che il prezzo dei paracarena è di 232€ e che la spedizione è in omaggio... Però ho letto qui sul forum che ad un'altro utente avevano fatto 209€+18€ di spedizione, totale 227€ non vi pare un pò strano?
ciao
Grazie

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
ciao e benvenuto!
i paracarena originali più o meno li paghi sui 130 euro.. a meno di sconti.
Sicuramente Fiore se non li ha in casa te li procura.
Quelli della H&B sono molto più costosi e non a tutti piacciono.. (a me proprio no).
La differenza di prezzo potrebbe essere dovuta all'aggiornamento dei listini nel tempo...
ciaooo!
MArco
i paracarena originali più o meno li paghi sui 130 euro.. a meno di sconti.
Sicuramente Fiore se non li ha in casa te li procura.
Quelli della H&B sono molto più costosi e non a tutti piacciono.. (a me proprio no).
La differenza di prezzo potrebbe essere dovuta all'aggiornamento dei listini nel tempo...
ciaooo!
MArco