Manopole riscaldate

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Manopole riscaldate

Messaggio da Climber »

Sabato mattina ho usato la CN, fuori Binasco temperatura di -5, :help: totale, con guanti, sottoguanti in Capilene per alpinismo invernale e paramani, ho beccato una bollita che neanche d'inverno scalando le cascate ghiacciate, mi è mai capitata.
Leggendo un post, sulle moffole Tucano, mi sono incuriosito ed ho visto che diverse case fanno delle manopole riscladate, la stessa aprilia, le ha in catalogo per la CN, qualcuno sa darmi indicazioni di costi enotizie varie???
Ho visto che la Klan fa anche delle sovramanopole, qualche consiglio, magari anche dal Guru della CN, il mitico Fiore.
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

funzione "CERCA"!!!!!!!

parola chiave : manopole riscaldate

forum :accessori caponord

categoria : forum caponord

avrai di che passare la serata... :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Grazie Mony, provvederò al più presto. :wink:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da drdevil78 »

Climber ha scritto:Sabato mattina ho usato la CN, fuori Binasco temperatura di -5, :help: totale, con guanti, sottoguanti in Capilene per alpinismo invernale e paramani, ho beccato una bollita che neanche d'inverno scalando le cascate ghiacciate, mi è mai capitata.
Leggendo un post, sulle moffole Tucano, mi sono incuriosito ed ho visto che diverse case fanno delle manopole riscladate, la stessa aprilia, le ha in catalogo per la CN, qualcuno sa darmi indicazioni di costi enotizie varie???
Ho visto che la Klan fa anche delle sovramanopole, qualche consiglio, magari anche dal Guru della CN, il mitico Fiore.

ma che ci facevi al mio paesello? sei anche tu binaschino? :D
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

No non sono di Binasco ma di vicino a Magenta, lavoro vicino a Binasco, alla SCA :D
ICE IS NICE

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”