Domanda inedita : Faro anteriore caponord - si può aprire??

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Domanda inedita : Faro anteriore caponord - si può aprire??

Messaggio da Markil »

Come da titolo, sapete se il faro è un tutt'uno o la parte trasparente di plastica si stacca o la parte interna viene via??

è incollato?

a vite??

ho un progettino in mente... 8) 8)
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Ca fai? mi stuzzichi?
Niente nasce così e tutto si smonta............... :giullare: :giullare: :giullare:
E' sigillato col mastice nero e ci sono dei ferretti che accoppiano la parte in policarbonato alla plastica,dovresti inciderlo stutto sul perimetro col cutter e poi levare questi gancetti.
Cosa chai in ballo...........................dai dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo, dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo............................................ricomincio con le telefonate?!?!?!?!?!?!?! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
bart_83
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da bart_83 »

Cos'è per caso vuoi metterci dei fari polielissoidali con lampade al bixeno e relativi angel-eyes? :D
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

buauahauhauhauhauhauhauh no diciamo che vorrei fare un'altra luce di posizione come dico ioo!!! 8) 8) 8)
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Dai dai coinvolgimi che sono le mie cose queste :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Ciao
gianlu-gianlu

Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

gianlu-gianlu ha scritto:Ca fai? mi stuzzichi?
Niente nasce così e tutto si smonta............... :giullare: :giullare: :giullare:
E' sigillato col mastice nero e ci sono dei ferretti che accoppiano la parte in policarbonato alla plastica,dovresti inciderlo stutto sul perimetro col cutter e poi levare questi gancetti.
Cosa chai in ballo...........................dai dimmelo,dimmelo,dimmelo,dimmelo,
ehehheheh ok ho capito come è fatto devo vedere se riesco a scollarlo tramite forno ventilato... 8) 8)

grazaie gianlu!

vedrete se riesco.. 8)
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Markil ha scritto:
gianlu-gianlu ha scritto:devo vedere se riesco a scollarlo tramite forno ventilato... 8) 8)
Dubito che riesci così,a quel mastice(che reputo miracoloso)la temperatura non lo fà ammorbidire,è quello che i carrozzieri usano per sigillare le lamiere,l'unica cosa e tagliarlo.
Da quando ho cominciato ad usarlo,mi ha aiutato in moltissime occasoni.
Stavo pensando all'altra sera quando mi hai parlato dei led superluminosi da 3W e pensavo che magari si potessero montare al posto del led che ho comprato,cosa ne pensi,la parte terminale che ospita i contatti sarebbe un buon adattatore,ed il tutto senza smontare la parabola.
Ciao
gianlu-gianlu

Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

gianlu-gianlu ha scritto:
Markil ha scritto:
gianlu-gianlu ha scritto:devo vedere se riesco a scollarlo tramite forno ventilato... 8) 8)
Dubito che riesci così,a quel mastice(che reputo miracoloso)la temperatura non lo fà ammorbidire,è quello che i carrozzieri usano per sigillare le lamiere,l'unica cosa e tagliarlo.
Stavo pensando all'altra sera quando mi hai parlato dei led superluminosi da 3W e pensavo che magari si potessero montare al posto del led che ho comprato,cosa ne pensi,la parte terminale che ospita i contatti sarebbe un buon adattatore,ed il tutto senza smontare la parabola.
hmmmmmm sisi ho capito qual'è allora la vedo dura aprirlo... :roll: :roll: :roll: vedo se ho volgia di smontare tutto e vedere che si può fare ehhehehe
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

gianlu-gianlu ha scritto:............

..........

Se non rompo troppo,posso chiederti dei maggiori dettagli (tipo, dove reperirlo)? Ne avrei bisogno per dei lavoretti su carozzerie e fanalerie verie.

Grazie!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Ci sono varie marche e vari formati.
I carrozzieri usano dei salsicciotti che si svuotano completamente ed è più facile da fare uscire,perchè è più denso del silicone.
Io ti consiglio di prenderlo nel classico formato come quello del silicone.
Esiste nero,grigio e bianco,vai in un buon colorificio e vedi che marche tengono,chiedi del mastice per i vetri delle auto e non puoi sbagliare.
Lo pago circa 8 euro alla cartuccia.
Fammi sapere
Ciao
gianlu-gianlu

paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

grazie delle info!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”