Odissea finita
Tutto funziona bene, e sono arrivato con le 4 frecce accese ad un assorbimento di 0.96A pari a 11.5W
Ho comprato questa intermittenza:

La trovate su
http://www.puntomoto.com/ alla voce intermittenza elettronica universale,ne esistono due tipi questa a 17 euro che ha il suo gommino di fissaggio identico all'originale, o una versione più economica 9 euro che fà comunque la sua funzione ma deve essere fascettata da qualche parte.
Ho avuto non pochi problemi,il povero markil è stato tempestato di telefonate e ne sà qualcosa,li ho risolti sostituendo la lampada del pulsantone 4 frecce con una a led ,perchè la lampada ad incandescenza da 3 W che funzionava perfettamente con le frecce ad incandescenza,mi procurava un ritorno dal negativo nella fase in cui le frecce sono spente,lasciando accese se pur di poco 3 serie di led.
Poi se lasciavo accese le 4 frecce con i fari accesi ed il motore spento,la caduta di tensione non faceva lavorare bene l'intermittenza,così ho messo in serie due resistenze da 120 Ohm da mezzo Watt e le ho collegate in parallelo alle due frecce anteriori,cosicchè aumentando il carico i'intermittenza funzionava a dovere.Consumo 1 Watt in più ma ho risolto tutti i problemi.
Gia che c'ero ho sostituito la lampadina di posizione con una a led così anche in fase di accensione diminuisco i consumi.

Costa la bolletta dell'enel ...................maglio risparmiare