Ho appena recuperato una plastica cruscotto per CN dal meccanico,era mia,ha due crepe incollate con colla a caldo,cioè rimovibile,vicino ai fori delle viti inferiori.
Se interessa......
Ciao
BOBo
Proposta: cruscotto in carbonio
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
hai postaStefanob ha scritto:prima di tuttoZippo_1981 ha scritto:quanti dovremmo essere?....e sapresti dirci indicativamente un costo?Stefanob ha scritto: dipende da un minimo di pezzi perchè lo stampo mi costa
ore di lavoro, materiale, e giretti vari
fatemi vedere un pezzo intanto
poi parliamo di altro
se possibile smontato....
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
Zippo ha scritto:
per Air non c'è problema 8)[/quote]
Hai ragione Zippo, per mé non esiste problema, vado piano e arrivo in ogni posto, mi diverte andare in moto, mi diverte pensare che sotto il deretano ho una potenza anche se non la sfrutto, mi diverte pensare che ho la moto migliore della tua
, mi diverte pensare che mi devi portare la Nutella, mi diverte pensare che finalmente farò il mio primo viaggio in compagnia di gente simpatica. Mi diverte pensare che ti passerò sulla schiena quando saremo stanchi del viaggio e tu ti sarai addormentato.
Mi diverte pensare, che quando vado in moto non mi danno fastidio le mie 5 ernie.
Mi diverte pensare, che la velocità non é sinonimo di bravura.
Insomma mi diverte pensare che a maggio ti farò morire dall'invidia
La cosa più importante é che ho conosciuto e spero di conoscerne ancora, un sacco di gente simpatica, ma sopprattutto, con una GRAN MOTO.
per Air non c'è problema 8)[/quote]
Hai ragione Zippo, per mé non esiste problema, vado piano e arrivo in ogni posto, mi diverte andare in moto, mi diverte pensare che sotto il deretano ho una potenza anche se non la sfrutto, mi diverte pensare che ho la moto migliore della tua

Mi diverte pensare, che quando vado in moto non mi danno fastidio le mie 5 ernie.
Mi diverte pensare, che la velocità non é sinonimo di bravura.
Insomma mi diverte pensare che a maggio ti farò morire dall'invidia

La cosa più importante é che ho conosciuto e spero di conoscerne ancora, un sacco di gente simpatica, ma sopprattutto, con una GRAN MOTO.

tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
quoto.Zippo_1981 ha scritto:se si fa su quella orecchiuta e il prezzo è ragionevole io ci sono 8)

Scusate la mia ignoranza.. ma sarebbe lucido o opaco?

ciaoooooooooooo

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust