stamattina passeggiando per MI ho visto una Gs1200 con i faretti supplementari (mi sembra fossero gli HellaMicroDe)ma quello che mi ha incuriosito è che erano alloggiati dentro un bellissimo supporto (tipo scatola nera) che li nascondeva e fungeva da protezione.
Volevo chiedervi (se qualcuno li ha visti) se sono gli originali BMW e se si può trovare il solo supporto.
grazie
lamps
portafaretti su gs1200 molto belli!
-
- GOMMA PIATTA
portafaretti su gs1200 molto belli!
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
-
- GOMMA PIATTA
Re: portafaretti su gs1200 molto belli!
ok mi rispondo da solo,drdevil78 ha scritto:stamattina passeggiando per MI ho visto una Gs1200 con i faretti supplementari (mi sembra fossero gli HellaMicroDe)ma quello che mi ha incuriosito è che erano alloggiati dentro un bellissimo supporto (tipo scatola nera) che li nascondeva e fungeva da protezione.
Volevo chiedervi (se qualcuno li ha visti) se sono gli originali BMW e se si può trovare il solo supporto.
grazie
lamps

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: portafaretti su gs1200 molto belli!
a quel prezzo trovi di meglio, se ti interessa. io vendo i faretti touratech uno di profondità allo xeno e uno antinebbia. 300 euro + spedizione. sono stati montati per un paio di mesi e hanno ancora un anno e passa di garanzia con ricevuta di pagamento, oltre 500 euro.drdevil78 ha scritto:ok mi rispondo da solo,drdevil78 ha scritto:stamattina passeggiando per MI ho visto una Gs1200 con i faretti supplementari (mi sembra fossero gli HellaMicroDe)ma quello che mi ha incuriosito è che erano alloggiati dentro un bellissimo supporto (tipo scatola nera) che li nascondeva e fungeva da protezione.
grazie
lampssono gli originali BMW ma non so dove trovarli... proverò in concessionario ufficiale spacciandomi per bmwista
per contatti sotto c'è la mia mail, oppure al 33I36O4387. ciao, josé
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
ciao drdevil. veramente non ho trovato posta. forse hai cercato di mandare un messaggio privato, ma ti dico che sono disabilitati su questo forum.drdevil78 ha scritto:atmavictu hai posta!
mandami una mail a: atmavictu chiocciola hotmail punto com, o mandami un sms al cellulare 33I36O4387.
notte josé
-
- GOMMA PIATTA
ho riprovato... fammi sapereatmavictu ha scritto:ciao drdevil. veramente non ho trovato posta. forse hai cercato di mandare un messaggio privato, ma ti dico che sono disabilitati su questo forum.drdevil78 ha scritto:atmavictu hai posta!
mandami una mail a: atmavictu chiocciola hotmail punto com, o mandami un sms al cellulare 33I36O4387.
notte josé