...io sono poligotto...e basta.runaway ha scritto:.....mi era venuto il dubbio che tu fossi poliglottaaito ha scritto: In My Honest Opinion= IMHO![]()
![]()
![]()
La tua opinione![]()
![]()
![]()
ora ho la conferma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

GRAZIE!!!Monykawa ha scritto:ecco il suo indirizzo...Gibbè ha scritto:Grazie Renero!renero ha scritto:manda una mail a pimacrr.........lui ha montato una variante tipo cross, con tanti bei dentini
essendo nuovo e ancora poco pratico del forum, non saprei dove cercare l'indirizzo di pimacrr: puoi aiutarmi?
Sperando sempre che D@rione abbia un'informazione non aggiornatissima![]()
![]()
pimacnrr@yahoo.it
Gibbè ha scritto:...al circo no, però qualche numero lo facciamo tutti quando siamo in sella da qualche ora e siamo un pò in relax!Sting AB ha scritto:...Gibbè ha scritto:Ciao a tutti!
... mi sono trovato col piede sinistro sotto il paramani!!!
...![]()
![]()
...una curiosità...ma hai lavorato al circo?
![]()
![]()
comunque non ditemi che non ci starebbe bene qualche dentino su quel pedale, è veramente scivoloso quand'è bagnato![]()
![]()
Cumpa', non so proprio che dirti... io non ho mai lamentato nessun tipo di problema con la "pedaleria" della CN, e neanche con il Pegaso che alla fine era sprovvisto di dentellature....Gibbè ha scritto:Sono io che ho troppe pretese, o questi accorgimenti mancano anche ad altri?
Ottimo!BOBo ha scritto:Guarda qua.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=17669
Secondo me può fare al caso tuo.
Ciao
everrunning ha scritto:Gibbè ha scritto:...al circo no, però qualche numero lo facciamo tutti quando siamo in sella da qualche ora e siamo un pò in relax!Sting AB ha scritto: ...![]()
![]()
...una curiosità...ma hai lavorato al circo?
![]()
![]()
comunque non ditemi che non ci starebbe bene qualche dentino su quel pedale, è veramente scivoloso quand'è bagnato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Gibberto... ma non è che hai monatato il paramani sotto al cavalletto?
![]()
![]()
![]()
... non riesco ad immaginare altro...![]()
![]()
![]()
Sotto la sella!aito ha scritto:everrunning ha scritto:Gibbè ha scritto: ...al circo no, però qualche numero lo facciamo tutti quando siamo in sella da qualche ora e siamo un pò in relax!
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Gibberto... ma non è che hai monatato il paramani sotto al cavalletto?
![]()
![]()
![]()
... non riesco ad immaginare altro...![]()
![]()
![]()
...sono sempre piu' curioso.![]()
![]()
@ Gibbe',ma il pedale del freno posteriore DOV'E'?.![]()
...a six o a dex.![]()
![]()
Gibbè ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha sostituito o modificato il pedale del freno posteriore?
Quando prendo la pioggia, diventa scivoloso e più di una volta mi sono trovato col piede sinistro sotto il paramani!!!
Tutto ok ragazziaito ha scritto:Gibbè ha scritto:Ciao a tutti!
Quando prendo la pioggia, diventa scivoloso e più di una volta mi sono trovato col piede sinistro sotto il paramani!!!
...non t'incazzare che tanto è lo stesso.![]()
![]()
![]()
L'inghippo è tutto qua,in questo tuo post.![]()
![]()
Puotresti essere spiegato un po' di meglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Gibbè ha scritto:E portate pazienza se ogni tanto mi sbaglio... destra, sinistra, alto, basso, avanti indietro, mah![]()
![]()
Allora Gibbè "al frarés" acmal "maltès"..........aìto il nero pulìto ha scritto:...non t'incazzare che tanto è lo stesso.Gibbè ha scritto:Ciao a tutti!
Quando prendo la pioggia, diventa scivoloso e più di una volta mi sono trovato col piede sinistro sotto il paramani!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, è anche una soluzione esteticamente gradevole.pimacnrr ha scritto:Allora Gibbè "al frarés" acmal "maltès"..........aìto il nero pulìto ha scritto:...non t'incazzare che tanto è lo stesso.Gibbè ha scritto:Ciao a tutti!
Quando prendo la pioggia, diventa scivoloso e più di una volta mi sono trovato col piede sinistro sotto il paramani!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccoti il link del punto in cui si parlava dell'aggiornamento pfp.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 420#267420.
Ciao , spero che ti possa "ispirare" ... visto che non è possibile al momento fare diversamente.........................